Attestato di rischio per gli aventi diritto

 

Se hai sottoscritto una polizza auto e ti sei registrato all'area clienti puoi visualizzare il tuo attestato di rischio all'interno della tua area privata. Se non sei il contraente della polizza ma un avente diritto* puoi ottenere un duplicato dell’Attestato di Rischio, scaricalo qui:

Codice Fiscale/Partita Iva
(obbligatorio)
Numero Polizza
(obbligatorio)
Indirizzo e-mail
(obbligatorio)
Testo da Identificare Rigenera il codice CAPTCHA Rigenera il codice CAPTCHA
* Per utilizzare la funzionalità del sito, ogni utente si deve identificare inserendo i dati richiesti. Si richiama l'attenzione al fatto che l'uso della funzionalità è consentito solo ai soggetti legittimati ad utilizzarlo in qualità di aventi diritto non contraenti. Ogni soggetto che effettua l'identificazione è tenuto, sotto la sua responsabilità, ad utilizzare esclusivamente dati dei quali legittimamente può disporre. Ogni utilizzo improprio o non autorizzato dall'interessato sarà perseguito a termini di legge.

*Chi sono gli aventi diritto?

Dal 31 ottobre 2015, anche gli aventi diritto diversi dal contraente possono ottenere un duplicato dell’Attestato di Rischio. L’avente diritto è la persona (fisica o giuridica) proprietaria, locataria, usufruttuaria o acquirente con patto di riservato dominio del veicolo diversa dal contraente della polizza.