ATTENZIONE PERICOLO TRUFFE

 

AXA Assicurazioni S.p.A. invita i suoi clienti, anche potenziali, a non sottoscrivere alcun contratto assicurativo per il tramite di tale GF BROKER di GIUSTETTO FRANCO né con persone che a questo facciano riferimento, e a rivolgersi alla Direzione Affari Legali di AXA Assicurazioni o alle sue Agenzie per segnalare qualsiasi tentativo, da parte di tale broker, volto ad ottenere la sottoscrizione di polizze AXA Assicurazioni e l’incasso del relativo premio assicurativo.

AXA Assicurazioni S.p.A. sta intraprendendo tutte le iniziative, anche giudiziali, volte a tutelare l’immagine della Compagnia ed a prevenire danni anche economici.

L’AXA Assisurazioni S.p.A. ha recentemente appreso l’esistenza di una sedicente società di brokeraggio, la “Medical Consulting”, la quale, tramite vari collaboratori, offrirebbe a medici, direttamente o a mezzo e-mail, false polizze assicurative della nostra Compagnia.

Salve le iniziative giudiziali, anche penali, in corso di adozione da parte di AXA Assicurazioni, comunichiamo che la nostra Compagnia non ha mai intrattenuto relazioni di affari con la sedicente società di brokeraggio né con persone che a questa facciano riferimento.

Invitiamo, pertanto, i nostri clienti, anche potenziali, a rivolgersi alla Direzione Affari Legali di AXA Assicurazioni o alle nostre agenzie per segnalare qualsiasi tentativo della suddetta organizzazione volto ad ottenere la sottoscrizione di polizze AXA Assicurazioni e l’incasso del relativo premio assicurativo.