Doppio Motore

Polizza Assicurativa Doppio Motore - capitale Gestione Separata

Scegli il tuo stile di investimento

Per accedere in modo semplice e personalizzato ai mercati finanziari. Grazie alle tre combinazioni di investimento differenziate per obiettivi, e alla combinazione libera, puoi costruire con il tuo Agente AXA la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

 

E tu che obiettivo hai?

 

  OBIETTIVO CRESCITA

Per te che desideri valorizzare il tuo capitale nel lungo periodo ed hai una propensione al rischio alta. Con Obiettivo Crescita puoi beneficiare delle performance dei mercati investendo una parte preponderante in fondi azionari e destinare la restante parte alla Gestione Interna Separata

 

  OBIETTIVO EQUILIBRIO  

Per te che desideri valorizzare il tuo capitale nel medio-lungo periodo ed hai una propensione al rischio più contenuta.

Con Obiettivo Equilibrio puoi mediare l’investimento in fondi azionari con un approccio più conservativo investendo in Gestione Interna Separata e Fondo Interno DM Global Income.

 

  OBIETTIVO CEDOLA

Per te che desideri integrare il tuo reddito, tutelare il tuo capitale ed hai una propensione al rischio medio bassa. Con Obiettivo Cedola puoi ricevere una somma periodica grazie all’investimento nel Fondo Interno DM Global Income e a proteggere una quota di capitale attraverso la Gestione Interna Separata.

 

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

Tutte le caratteristiche

  • Una strategia personalizzata per dare più valore ai tuoi risparmi
    Scegli la combinazione tra risparmio e investimento adatta al tuo stile
  • Decidi tu il mix
    Modifica senza costi le proporzioni di investimento elevando fino ad un massimo del 60% la quota destinata alla Gestione Separata.
  • Decidi tu il beneficiario

    Puoi decidere e cambiare, senza spese notarili, il beneficiario dei tuoi investimenti, anche al di fuori dell'asse ereditario*.

    * Fatti salvi i diritti degli eredi sui premi versati

  • Massima accessibilità

    Bastano 10.000€ per aderire e, in più, puoi incrementare il tuo investimento con versamenti anche di soli 1.000€, sfruttando le eventuali condizioni vantaggiose del mercato. *

    * La somma dei premi versati non potrà essere superiore a 1.000.000 euro

  • Liquidazione rapida e semplice
    Non è necessario accettare l'eredità o inserire la polizza nella dichiarazione di successione.

Fiscalità

  • Nessuna tassa di successione

    I beneficiari non sono tenuti a pagare nessuna imposta di successione.

     

  • Impignorabilità
    Con Doppio Motore quanto hai versato, e il rendimento che hai maturato, non sono pignorabili (articolo 1923 del Codice Civile).
  • I vantaggi di una polizza vita

    Non è dovuta alcuna imposta di bollo sulla componente di Gestione Separata. In più viene applicata una ritenuta fiscale solo al momento del riscatto sulla differenza tra i premi versati e il valore stesso di riscatto.

     

     

COMPLETA LA TUA PROTEZIONE CON COMPLETA LA TUA PROTEZIONE CON