Salta al contenuto
Easy Plan

Ottieni una consulenza gratuita dai nostri Agenti.

Testo informativo sul contenuto del ranking sottostante
Ordina per Suggerite Più vicine
Le Subagenzie sono ordinate in base alla distanza, dalle più vicine alle più lontane

Inserisci i tuoi dati per completare la richiesta di appuntamento.

Inserisci i tuoi dati personali

Inserisci la richiesta

Consenso per le attività commerciali

Fondi Assicurativi, Piani di Risparmio a Investimento Sicuro - Easy Plan AXA

Scegli il risparmio semplice

Se cerchi una soluzione semplice e flessibile per risparmiare senza rinunciare alle opportunità offerte dai mercati finanziari questa si chiama Easy Plan. Grazie all'abbinamento della Gestione Geparata Gestiriv di AXA e ai nuovi Fondi Assicurativi Interni, Easy Plan è il piano di accumulo flessibile e personalizzabile che premia la fedeltà del piccolo e grande risparmiatore.

Per chi cerca opportunità di rendimento nel medio e lungo termine, Easy Plan consente di scegliere come configurare il piano di accumulo: durata del piano da 10 a 25 anni, frazionamento del premio su base mensile, trimestrale, semestrale o annuale e importo del premio, unico ricorrente, con un minimo di 1.200€ annui o anche di 900€ annui in caso di frazionamento mensile.

 

Non rinunciare alle opportunità dei mercati

Con Easy Plan puoi proteggere il capitale investito nella Gestione Separata Gestiriv e puntare alle performance dei mercati finanziari investendo nella componente Unit Linked.  Inoltre puoi modificare le proporzioni di investimento con un massimo del 60% da destinare alla componente a Gestione Separata e un minimo del 40% nella componente Unit Linked.

 

Easy Plan premia la fedeltà

A scadenza del piano la tua fedeltà viene ricompensata con un bonus pari al 3% dei premi unici ricorrente versati. Una bella opportunità di extra rendimento per trasformare il risparmio in redditività.

un post protetto: guide, consigli e approfondimenti dal settore della prevenzione un post protetto: guide, consigli e approfondimenti dal settore della prevenzione