Futuro Dedicato

Risparmio: Investimenti per Giovani 

Pensa oggi al domani di figli e nipoti

Futuro Dedicato è la soluzione di AXA per aiutare un figlio, un nipote o un giovane a te vicino a costruire un futuro più sereno e ricco di opportunità. Con Futuro Dedicato puoi creare un piano di accumulo, un vero e proprio salvadanaio, a favore di un minore, anche senza vincoli di parentela, fino al compimento dei suoi 16 anni, esclusi.

 

COME FUNZIONA?

Puoi iniziare a costruire il capitale, versandolo anche mensilmente, a partire da un minimo di 3600€ all’anno, con la flessibilità di poterlo integrare con versamenti aggiuntivi quando preferisci.

Quando figli, nipoti o cari compiranno 20 anni potranno accedere al capitale che hai accumulato per loro e potranno scegliere ad, esempio: un percorso universitario o extra universitario, avviare una propria attività o semplicemente far fronte agli imprevisti della vita con maggiore fiducia. 

Tutte le caratteristiche

  • Una tutela supplementare
    Con Futuro Dedicato hai una sicurezza in più: se non potessi festeggiare i traguardi insieme ai tuoi cari, l'importo accumulato fino a quel momento verrà integrato con un capitale aggiuntivo, garantendo in tal modo il completamento del piano a favore del beneficiario.
  • Regala un futuro
    Natale è l’occasione perfetta per un regalo che guarda al futuro e aiuterà figli e nipoti a realizzare i loro sogni quando a Babbo Natale non crederanno più. Sotto l’albero insieme a videogiochi e bambole fagli trovare un regalo che scarterà quando sarà grande.