Protezione Caseario
Tuteliamo la tradizione e chi la fa

Ottieni una consulenza gratuita dai nostri Agenti.

Testo informativo sul contenuto del ranking sottostante
Ordina per Suggerite Più vicine
Le Subagenzie sono ordinate in base alla distanza, dalle più vicine alle più lontane

Inserisci i tuoi dati per completare la richiesta di appuntamento.

Inserisci i tuoi dati personali

Inserisci la richiesta

Consenso per le attività commerciali

Protezione Settore lattiero - Caseario

Protezione Caseario di AXA offre una gamma di garanzie innovative per proteggere la filiera lattiero-casearia rispondendo alle esigenze delle aziende che producono le più apprezzate eccellenze gastronomiche del Made in Italy.

Un pacchetto di soluzioni flessibili e personalizzabili in grado di offrire una protezione completa in ogni fase del proprio processo produttivo.

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.

LE PRINCIPALI GARANZIE

  • Tutela della materia prima

    Con AXA sei protetto durante il trasporto del latte in caso di guasto o perdita fino a 30 Km dalla tua azienda. Inoltre puoi far affidamento anche su una protezione in caso di contaminazione della tua materia prima o di danni durante lo stoccaggio in ambienti refrigerati.

  • Tutela del Fabbricato
    Il tuo insediamento produttivo è al sicuro in caso di danneggiamento da eventi atmosferici o incendio. Inoltre sei tutelato anche dai guasti ai macchinari presenti nella tua struttura, dal danneggiamento di attrezzature informatiche, da rotture di serbatoi e tubature.
  • Protezione Prodotto finito

    Una serie di coperture mirate a proteggere la tua produzione: prodotti danneggiati per sbalzi di temperatura o mancata refrigerazione, perdite dovute alla rottura di una scaffalatura, danni accidentali durante la fase di affumicatura. 

  • Danni in fase di confezionamento

    AXA ha pensato ad una copertura ad hoc anche nel caso di confezione difettosa causata da un guasto alle linee di confezionamento.