Protezione Professionale Area Commercialisti

Protezione Professionale Area Commercialisti

Protezione Professionale Area Commercialisti

Protezione Professionale Area Commercialisti di AXA è la soluzione dedicata alla protezione di ragionieri commercialisti, dottori commercialisti ed esperti contabili.

La complessa attività di relazione con il Fisco, l'amministrazione di società, il mantenimento di una contabilità inappuntabile e il doversi costantemente confrontare con regolamentazioni in continua evoluzione, espone i professionisti a importanti responsabilità.

Per questo le garanzie di Protezione Professionale Area Commercialisti abbracciano le principali casistiche fonti di possibili criticità, dagli errori nella redazione delle dichiarazioni fiscali o nel calcolo delle imposte, ai ritardi nei pagamenti, alla mancata trasmissione telematica delle dichiarazioni e molto altro ancora.

Inoltre, per tutti i professionisti che svolgono attività complementari Protezione Professionale Area Commercialisti prevede ampie possibilità di personalizzazione per essere sempre tutelati al meglio, come, ad esempio, la copertura per curatori fallimentari, per certificazione formale dell'esistenza di crediti IVA o degli altri crediti tributari per la compensazione orizzontale e molto di più.

 

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le Agenzie AXA Assicurazioni.