Protezione Salumifici
Tuteliamo la tradizione e chi la fa

Assicurazione Salumifici

Nel momento del bisogno Protezione Salumifici è a tua completa disposizione. Con questa soluzione puoi avere anche numerose coperture specifiche che tutelano le attività tipiche di chi produce o lavora salumi ed insaccati. Inoltre, potrai contare su servizio di assistenza tempestivo grazie ai professionisti AXA dedicati alle piccole e medie imprese agroalimentari.

 

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le agenzie AXA Assicurazioni.

Le principali garanzie

  • Protegge carni e semilavorati

    Le tue materie prime sono protette in caso di contaminazione, danni durante lo stoccaggio in ambienti refrigerati. In più, sei al sicuro anche durante il trasporto in caso di perdite fino a 30 Km dalla sede della tua attività. 

  • Tutela la tua struttura produttiva

    Per coprire il tuo fabbricato in caso di danneggiamento da eventi atmosferici o incendio. Inoltre, hai a disposizione anche tutele per guasti accidentali ai macchinari, danneggiamento di attrezzature informatiche, rotture di serbatoi e tubature.

  • Protezione da sbalzi di temperatura

    Proteggiamo i tuoi prodotti in caso di danni dovuti alla variazione della temperatura per guasti al forno.   

  • Protezione della stagionatura e affumicatura

    AXA fornisce un sostegno economico in caso di perdite dovute alla rottura di un supporto o una scalera di stoccaggio durante la stagionatura. Inoltre, i tuoi prodotti possono contare su una tutela  anche in caso di danni accidentali durante la fase di affumicatura, inclusi i guasti agli impianti.

     

  • Danni in fase di confezionamento

    Protezione Salumifici include una copertura  specifica  in caso di confezione difettosa, anche se dovuta ad un guasto delle linee di confezionamento.