Ha alle spalle due storie con compagni maltrattanti. Ha intrapreso un percorso con WeWorld di sostegno e presa di consapevolezza di sé e del suo valore. Oggi è più serena e ha intrapreso un corso di formazione per diventare estetista.
Un gesto concreto che protegge chi sta facendo grandi passi
Con Protezione Sospesa di AXA Cuori in Azione
puoi donare, insieme ad AXA e al tuo Agente,
una polizza di assistenza sanitaria a una delle
tante donne in difficoltà o vittime di violenza.
Proteggi le donne che non possono proteggersi
Stai per acquistare o rinnovare una polizza AXA?
Grazie all'iniziativa Protezione Sospesa puoi versare una quota aggiuntiva per partecipare all'acquisto di una polizza di assistenza sanitaria che sarà donata a una delle tante donne in difficoltà o vittime di violenza e ai loro figli.
Come un caffè sospeso, ma ancora più importante.
Grazie a te possiamo scrivere una nuova storia
Alice, 35 anni
Alice, 35 anni
Rashida, 23 anni
Originaria del Libano, vorrebbe fare la commessa in negozi di alta moda. Ha scelto l’Italia come paese dove iniziare la sua nuova vita e lasciarsi alle spalle la violenza subìta nel suo paese d’origine ad opera di un famigliare. WeWorld la sta supportando nel superare e metabolizzare la sua esperienza, attraverso percorsi di supporto psicologico, e ad orientarla verso la ricerca di un impiego.
Rashida, 23 anni
Eleonora, 50 anni
Mamma di 3 figli, vittima di violenza coniugale. Dopo aver conseguito una laurea in Architettura, il suo sogno era quello di diventare architetta ma poi ha dovuto rinunciare a causa di un marito violento. Ad oggi grazie a WeWorld sta recuperando fiducia in sé stessa attraverso percorsi di supporto psicologico e di mutuo aiuto tra donne.
Eleonora, 50 anni
Ana, 26 anni
Originaria della Moldavia. È arrivata in Italia come vittima di tratta e sfruttamento sessuale, con la promessa che avrebbe lavorato come modella. Grazie a WeWorld sta recuperando la fiducia in sé stessa e nelle persone attorno a lei e sta seguendo un corso di formazione per diventare parrucchiera. Non sta però rinunciando al suo sogno di fare la modella.
Ana, 26 anni
Dona anche tu un "pezzo" di protezione
Per ogni euro da te donato, AXA verserà lo stesso tuo identico importo e anche il tuo agente potrà decidere di contribuire. Tutte le donazioni raccolte saranno utilizzate da AXA Cuori in Azione per la sottoscrizione di una polizza di assistenza sanitaria AXA a favore di una delle tante donne in difficoltà o vittime di violenza.
I beneficiari saranno individuati dalle Associazioni con cui AXA collabora con l'obbietivo di dare loro un sostegno concreto nella vita di tutti i giorni.
Vuoi donare anche tu una polizza sospesa?
Scopri le polizze su cui è valida l'iniziativa
Protezione Sospesa è rivolta a tutti i clienti AXA che acquistano o rinnovano una polizza Protezione su Misura, Protezione Salute o Protezione Sorriso.
Rivolgiti al tuo agente AXA per ricevere maggiori dettagli sulle modalità di donazione.
Tutte le polizze di Protezione Sospesa
Protezione su Misura
Protezione su Misura è l’assicurazione che protegge il tenore di vita tuo e della tua famiglia dalle conseguenze di un infortunio, malattia o perdita di impiego.
Protezione Salute
Protezione Salute protegge la tua salute, dalla prevenzione, alla diagnosi alla cura offrendoti le migliori cure e un network di strutture convenzionate.
Protezione Sorriso
Protezione Sorriso è l'assicurazione dentistica che da fino al 40% di sconto sulle cure e l'accesso a visite e controlli gratuiti in un network di studi selezionati.
Iniziativa di AXA Assicurazioni a sostegno di AXA Cuori in Azione.
Messaggio promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile su Protezione su Misura , Protezione salute , Protezione Sorriso.