Protezione Terremoto

Polizza Casa Eventi Sismici

Tutti conosciamo bene quanto il territorio italiano sia soggetto al rischio sismico. Nuova Protezione Casa è l’assicurazione casa di AXA che ti protegge anche in caso di un evento incontrollabile come una calamità sismica.

Grazie all’assicurazione casa terremoto di AXA hai un sostegno economico immediato per i danni alla tua casa: non dovrai preoccuparti delle spese di prima necessità come demolire e sgomberare l'area di interesse e godere di un alloggio in un luogo sicuro. La copertura ti consentirà, inoltre, di affrontare le successive spese di riparazione o ricostruzione della casa, nonché di beneficare di un capitale nel caso di un grave infortunio tuo e dei tuoi familiari.

L’assicurazione terremoto di AXA è una garanzia inclusa nella polizza Nuova Protezione Casa, la nuova assicurazione casa di AXA che ti permette di costruire una protezione su misura, scegliendo le garanzie una per una, in base alla tipologia della tua abitazione e alle esigenze della tua famiglia.

 

È noto quanto il territorio Italiano sia soggetto a rischio sismico. Per scoprire la classificazione di pericolo della tua regione CLICCA QUI, oppure chiama il numero verde della Protezione Civile 800 840 840.

Vantaggi

  • Sostegno immediato post-sisma
  • Sostegno per la ricostruzione
  • Capitale per grave infortunio
  • Consulenza del tuo Agente AXA