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Protezione Salute
La tua salute e quella dei tuoi cari è importante.
Perché è importante proteggerti con la polizza AXA?
- Check up medico gratuito
- Assistenza medica 24/7
- Rimborso delle spese mediche per visite e interventi nei centri convenzionati
- Network di strutture sanitarie capillare in tutta Italia
Informativa privacy
La informiamo che i suoi dati personali sono trattati da AXA Assicurazioni S.p.A, titolare del trattamento, per gestire la sua richiesta ed i servizi assicurativi connessi, I dati raccolti potranno, inoltre, essere trattati per attività statistiche interne connesse alla fornitura del servizio erogato (finalità assicurativa) e, previo consenso, per attività promozionali e commerciali. Per esercitare i Suoi diritti (accedere, aggiornare, integrare, rettificare, cancellare i dati, chiederne il blocco, opporsi al trattamento, ottenere la limitazione al trattamento, richiedere la portabilità dei dati e far valere il diritto allʼoblio) può scrivere a AXA Assicurazioni S.p.A. – c.a. Data Protection Officer – Corso Como 17 – 20154 Milano – privacy@axa.it.
Per maggiori informazioni, può leggere l’informativa estesa. Inoltre, lei potrà proporre reclamo all’Autorità di controllo in materia di protezione dei dati personali, in Italia il Garante per la protezione dei dati personali: Piazza Venezia n. 11 - 00187 Roma (+39) 06.696771; protocollo@gpdp.it.
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Perché proteggerti con Protezione Salute
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NETWORK CAPILLARE DI STRUTTURE SANITARIE
Stop alle lunghe liste d’attesa!
Con AXA hai a disposizione un ampio network di strutture sanitarie altamente specializzate in tutta Italia che ti permettono di accedere a prestazioni mediche e visite in modo rapido.
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PROTEZIONE DI GRANDE VALORE
Anticipo delle spese di cura presso centri medici del network AXA e un massimale fino a 5 milioni di euro per affrontare i costi sostenuti nelle cliniche e nelle strutture scelte da te.
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CHECK UP GRATUITO
Meglio prevenire che curare!
Con Protezione Salute hai un primo check up medico gratuito per prevenire l’insorgenze di malattie e diagnosticare in tempo eventuali fattori di rischio.
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ASSISTENZA 24/7 IN CASO DI EMERGENZA
Contatta 24/7 i nostri operatori per assistenza medica in caso di emergenza, come ad esempio l’invio di un medico o di un’ambulanza o per il consulto di medico generico, un pediatra, un cardiologo, un ortopedico un ginecologo o un pneumologo. Inoltre, in orari d’ufficio, a tua disposizione anche un consulto telefonico o videochiamata con uno psicologo.
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Scopri tutte le garanzie adatte ai tuoi bisogni
Ricoveri, interventi e day hospital
Perché sceglierla...
Copertura totale
Parto
Fisioterapia
Lo sapevi che?
Nel 2017, 44 milioni gli italiani hanno speso soldi di tasca propria per le prestazioni sanitarie.
La garanzia in dettaglio
Ricoveri, interventi e day hospital è la garanzia che ti rimborsa le spese mediche sostenute in caso di ricovero o intervento chirurgico, resi necessari da malattia, infortunio, parto o aborto terapeutico. Inoltre, copre le spese mediche in caso di day hospital.
Oltre ai costi dell’intervento e dei trattamenti effettuati durante il ricovero, sono incluse nella garanzia le visite specialistiche, gli esami e gli accertamenti diagnostici effettuati nei 120 giorni precedenti e successivi al ricovero, il trasporto in ambulanza in base alla gravità del caso, le spese di vitto e pernottamento del tuo accompagnatore all’interno della struttura clinica da te scelta e le eventuali cure per il tuo bambino appena nato nei primi 60 giorni di vita.
Attenzione: qualora tu non ci abbia richiesto alcun rimborso durante il ricovero o durante le terapie in day hospital del post ricovero, ti corrispondiamo, per ogni giorno che hai trascorso in ospedale, un’indennità sostitutiva rispettivamente di 140 e 70€ al giorno, per il massimo di 120 giorni.
Ricoveri, interventi e day hospital
Copre il 100% delle spese nel periodo da 120 giorni prima fino a 120 giorni dopo il ricovero.
Ricoveri, interventi e day hospital – in convenzione
Perché sceglierla...
Copertura totale
Spese mediche per il parto
Fisioterapia
Lo sapevi che?
Dal 2013 al 2017 la spesa sanitaria privata degli italiani è aumentata del 9,6%.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Ricoveri, interventi e day hospital in convenzione è la garanzia che ti rimborsa le spese mediche sostenute in caso di ricovero o intervento chirurgico, resi necessari da malattia, infortunio, parto o aborto terapeutico. Inoltre, copre le spese mediche in caso di day hospital.
Oltre alle spese dell’intervento e dei trattamenti effettuati durante il ricovero, sono incluse nella garanzia le visite specialistiche, gli esami e gli accertamenti diagnostici sostenuti nel periodo da 120 giorni prima fino a 120 giorni dopo il ricovero, il trasporto in ambulanza in base alla gravità del caso, le spese di vitto e pernottamento del tuo accompagnatore all’interno della struttura clinica da te scelta e le eventuali cure per il tuo bambino nei suoi primi 60 giorni di vita.
Se scegli di curarti in una struttura convenzionata AXA, ti rimborsiamo il 100% delle spese mediche. Se, invece, preferisci curarti in una struttura non convenzionata, è previsto uno scoperto del 20%, con un minimo di 2500€ e un massimo di 10000€.
Attenzione: qualora tu non ci abbia richiesto alcun rimborso durante il ricovero o durante le terapie in day hospital del post ricovero, ti corrispondiamo, per ogni giorno che hai trascorso in ospedale, un’indennità sostitutiva rispettivamente di 140 e 70€ al giorno, per il massimo di 120 giorni
Ricoveri, interventi e day hospital – in convenzione
Rimborsa le spese sostenute prima, durante e dopo il ricovero in una struttura convenzionata.
Gravi malattie
Perché sceglierla...
Trattamento tumori
Ictus
Bypass
Lo sapevi che?
Ogni anno in Italia vengono diagnosticati 373.300 casi di tumore.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Gravi malattie ti rimborsa le spese mediche in caso di ricovero, day surgery o intervento chirurgico ambulatoriale per gravi malattie (per esempio, un cancro).
Inoltre, sono incluse le spese mediche sostenute durante il day hospital.
Nel documento informativo trovi l’elenco delle gravi malattie incluse nella garanzia.
Oltre alle spese dell’intervento e dei trattamenti effettuati durante il ricovero, sono incluse anche le spese sostenute nei 120 giorni precedenti e successivi al ricovero per gli esami e le visite specialistiche, per il trasporto in ospedale e per la fisioterapia.
Attenzione: se non hai richiesto alcun rimborso relativo a spese sostenute durante il ricovero con o senza intervento, day surgery o intervento chirurgico ambulatoriale, riceverai un’indennità sostitutiva di € 140 per ogni giorno di ricovero, fino a un massimo di 120 giorni per anno assicurativo.
Gravi malattie
In caso di gravi malattie, copre le spese mediche sostenute da 120 giorni prima fino a 120 giorni dopo il ricovero.
Grandi interventi chirurgici
Perché sceglierla...
Spese mediche
Attrezzature sanitarie
Pace-maker
Lo sapevi che?
In Italia un milione di persone ha una malattia alle valvole cardiache.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Grandi interventi chirurgici ti rimborsa le spese sostenute prima, durante e dopo un intervento chirurgico incluso tra quelli presenti nell’elenco che trovi nelle condizioni di assicurazione (allegato 2).
I grandi interventi chirurgici sono, per esempio, i trapianti d’organo, gli interventi di cardiochirurgia a cuore aperto e gli impianti di pace-maker endocavitari.
Sono incluse anche le spese sostenute nel periodo da 120 giorni prima fino a 120 giorni dopo il ricovero, per gli esami e le visite specialistiche, per il trasporto in ospedale e per la fisioterapia.
Inoltre, hai 1500€ da utilizzare per l’acquisto o il noleggio di attrezzature necessarie dopo l’intervento (per esempio, stampelle, carrozzine e protesi).
Attenzione: se non hai richiesto alcun rimborso relativo a spese sostenute durante il ricovero per l’intervento chirurgico, riceverai un’indennità sostitutiva di € 140,00 per ogni giorno di ricovero, fino a un massimo di 120 giorni per anno assicurativo.
Grandi interventi chirurgici
La garanzia che ti rimborsa delle spese mediche in caso di grandi interventi chirurgici causati da malattia o infortunio.
Pre e post ricovero
Perché sceglierla...
Spese mediche
Spese di trasporto
Attrezzature
Lo sapevi che?
Il costo di una carrozzina può superare i 500€.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Pre e post ricovero ti rimborsa le spese sostenute nei 120 giorni precedenti e nei 120 giorni successivi a un ricovero (con o senza intervento), un day surgery o un intervento chirurgico ambulatoriale causato da malattia o infortunio.
Sono incluse le spese per gli esami e le visite specialistiche, per il trasporto in ospedale e per la fisioterapia.
Inoltre, hai 1500€ da utilizzare per l’acquisto o il noleggio di attrezzature necessarie dopo l’intervento (per esempio, stampelle, carrozzine e protesi).
Pre e post ricovero
La garanzia che ti rimborsa le spese sostenute prima e dopo un ricovero, un intervento chirurgico ambulatoriale o un day surgery.
Alta specializzazione e trattamenti fisioterapici
Perché sceglierla...
Fisioterapia
Accertamenti di alta specializzazione
Trattamento dei tumori
Lo sapevi che?
Una risonanza magnetica può costare più di 300€.
La garanzia in dettaglio
Con la garanzia Alta specializzazione e trattamenti fisioterapici sei rimborsato delle spese per le prestazioni sanitarie prescritte dal medico per trattare una patologia certificata o un sospetto diagnostico.
Sono inclusi anche i trattamenti di fisioterapia effettuati entro 360 giorni dalla data dell’infortunio o del ricovero per malattia e le terapie ambulatoriali per trattare i tumori.
Nel documento informativo trovi tutte le prestazioni rimborsabili. Se, invece, ti affidi al Servizio Sanitario Nazionale hai il rimborso dei ticket pagati per le prestazioni.
Alta specializzazione e trattamenti fisioterapici
Copre accertamenti di alta specializzazione, fisioterapia e terapie per trattare le neoplasie.
Visite e accertamenti
Perché sceglierla...
Spese odontoiatriche
Sconti e vantaggi
Rimborso dei ticket
Lo sapevi che?
Circa il 70% delle decisioni cliniche richiedono degli esami di laboratorio.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Visite e accertamenti rimborsa le spese per le visite mediche, gli accertamenti diagnostici, gli esami e le analisi di laboratorio in caso di malattia o infortunio.
Sono incluse anche le cure odontoiatriche e ortodontiche in caso di infortunio comprovato dal referto del Pronto Soccorso e i controlli periodici fino a cinque anni dal primo intervento o dalla recidiva.
Inoltre, puoi ridurre i minimi previsti dalla garanzia se scegli di affidarti a un istituto di cura convenzionato con AXA. Se, invece, ti affidi al Servizio Sanitario nazionale hai il rimborso dei ticket pagati per le prestazioni.
Visite e accertamenti
La garanzia che rimborsa le spese per le visite mediche e gli esami di laboratorio in caso di infortunio o malattia.
Diaria da ricovero
Perché sceglierla...
Ricovero prolungato
In Italia e all'estero
Ricovero per parto
Lo sapevi che?
In Italia la durata media di un ricovero per malattia grave o infortunio è di circa 7 giorni.
La garanzia in dettaglio
Con la garanzia Diaria da ricovero hai un indennizzo per ogni giorno trascorso in una struttura sanitaria in caso di malattia, infortunio, parto o aborto terapeutico.
La garanzia copre i giorni di ricovero, day hospital, day surgery o intervento chirurgico ambulatoriale fino a un massimo di 365 giorni.
Inoltre, in caso di ricovero all’estero, il rimborso giornaliero aumenta del 50%.
Diaria da ricovero
Ti riconosce una somma di denaro per i giorni di ricovero, day hospital, day surgery o intervento ambulatoriale.
Diaria da convalescenza post ricovero
Perché sceglierla...
Rimborso alto
Post parto
Procedure semplici
Lo sapevi che?
Questa garanzia ti rimborsa i giorni di convalescenza in caso di ricovero dovuto a un infortunio sul lavoro.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Diaria da convalescenza domiciliare ti ripaga i giorni di convalescenza trascorsi a casa per ristabilirti dopo un ricovero o un intervento in day surgery dovuti a infortunio, malattia, parto o aborto terapeutico.
In caso di ricovero senza intervento chirurgico ricevi l’indennizzo dei giorni di convalescenza fino a un massimo pari ai giorni di ricovero e comunque non superiore a 30 giorni.
In caso di ricovero con intervento chirurgico o day surgery l’indennizzo è pari a 5 volte i giorni di ricovero, fino a un massimo di 40 giorni.
In caso di parto cesareo ricevi l’indennizzo fino a un massimo di 7 giorni di convalescenza.
In caso di parto fisiologico o aborto terapeutico hai un indennizzo fino a un massimo di 3 giorni.
Diaria da convalescenza post ricovero
Ti riconosce una somma di denaro per i giorni spesi a casa in convalescenza.
Infortuni senza ricovero
Perché sceglierla...
Fisioterapia
Gessatura
Cure termali
Lo sapevi che?
Nel 2017 sono avvenuti 417000 infortuni sul lavoro.
La garanzia in dettaglio
Con la garanzia Infortuni senza ricovero hai il rimborso delle spese sostenute per gli infortuni che non richiedono un ricovero, comprovati da un referto di pronto soccorso. Inoltre, in caso di gessatura, hai l’indennizzo dei giorni in cui hai portato il gesso, fino a un massimo di 90 giorni.
Sono incluse le spese di trasporto all’ospedale, gli accertamenti diagnostici, le spese mediche e infermieristiche, la fisioterapia e le eventuali cure termali.
Infortuni senza ricovero
Ti rimborsa le spese sostenute in caso di infortunio senza ricovero e ti indennizza per i giorni di gessatura.
Capitale da convalescenza
Perché sceglierla...
Titolo 1
Titolo 2
Titolo 3
Lo sapevi che?
Ogni giorno in Italia vengono diagnosticati circa 1000 casi di cancro.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Capitale da convalescenza ti riconosce una somma di denaro nel caso ti venga diagnosticata una patologia grave tra quelle presenti nell’allegato 3 del fascicolo informativo.
Tra le tante patologie coperte dalla garanzia sono presenti il cancro, l’insufficienza renale, il coma irreversibile e il morbo di Alzheimer.
Capitale da convalescenza
La garanzia che ti riconosce una somma di denaro in caso di diagnosi di patologie gravi specifiche.
Check up
Perché sceglierla...
Esami specifici in base all'età
Fattori di rischio
Prevenzione
Lo sapevi che?
Ci sono malattie che si sviluppano senza segni evidenti e si manifestano solo quando la salute è già compromessa.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Check-up ti permette di verificare periodicamente la presenza di eventuali fattori di rischio legati all’insorgere di una malattia. Il primo check-up è totalmente gratuito, a seguire potrai accedere a controlli periodici a prezzi dedicati a te che sei cliente AXA.
È attivabile a partire dai 30 anni di età e comprende esami di laboratorio (per esempio gli esami del sangue), esami diagnostici (per esempio l’elettrocardiogramma) e visite specialistiche.
Nel documento informativo trovi l’elenco di tutte prestazioni incluse nella garanzia in base alla tua età.
Per effettuare il check-up ti basterà prenotarlo nella struttura sanitaria prescelta e contattare la centrale operativa AXA.
Check up
Ti permette di tenere sotto controllo il tuo stato di salute e prevenire eventuali malattie. Il primo check up è gratuito.
Prima Assistenza
Perché sceglierla...
Consulto medico
Visite a domicilio
Assistenza medica dall'estero
Lo sapevi che?
Con questa garanzia puoi avere anche la consulenza telefonica di un pediatra.
La garanzia in dettaglio
Con la garanzia Prima assistenza hai a disposizione tutte le informazioni e il supporto necessario in caso di infortunio o malattia improvvisa 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Inoltre, in tutta Italia puoi ricevere la visita di un medico sul posto, se le tue condizioni di salute richiedono una visita medica non rinviabile.
Infine, la garanzia copre le spese di trasporto in ospedale in caso di emergenza (sia in Italia che all’estero) e fornisce tutte le informazioni necessarie a prenderti cura della tua salute.
Prima Assistenza
La garanzia che ti supporta in caso di necessità con un consulto medico 7 giorni su 7, 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero.
Assistenza 360
Perché sceglierla...
Disponibile h24
Prescrizioni mediche
Servizi di assistenza
Lo sapevi che?
Nel 2017, più di 12 milioni di italiani hanno pagato di tasca propria un infermiere per assistenza domiciliare.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Assistenza 360 ti offre assistenza medica in caso di infortunio e malattia.
Grazie al servizio My Doctor incluso nella garanzia, hai sempre un medico a tua disposizione al telefono o in videochiamata per valutare il tuo stato di salute, prescrivere i farmaci, le visite specialistiche o gli esami che possono servirti. Se necessario, far recapitare direttamente a casa tua il medicinale che ti è stato prescritto.
Inoltre, puoi attingere a un plafond di 2500€ per un massimo di 3 sinistri, da utilizzare per servizi di assistenza domiciliare e di accompagnamento. Per esempio, puoi avere al domicilio l’assistenza infermieristica, il prelievo del sangue, il fisioterapista, oppure usufruire del servizio di accompagnamento per visite mediche o cicli di terapia e di assistenza notturna e diurna presso l’istituto di cura.
Nel documento informativo trovi l’elenco di tutti i servizi inclusi.
Assistenza 360
Porta a casa tua l’assistenza medica: video-consulto medico, consegna medicinali, infermiere e tanto altro.
Tutela legale
Perché sceglierla...
Scelta dell’avvocato
Tutela legale
Consulenza telefonica
Lo sapevi che?
Ogni anno in Italia quasi un milione di pazienti è vittima di un errore sanitario.
La garanzia in dettaglio
La garanzia Tutela Legale copre le spese legali in caso di controversie legate alla cura della tua salute.
È valida per le controversie in sede extragiudiziale e giudiziale (penale e civile).
Sei rimborsato anche delle spese legali per difendere i tuoi diritti in caso di inadempienze contrattuali o se subisci dei danni da parte di medici o enti che ti hanno visitato o curato.
Inoltre hai diritto alla tutela legale per le controversie denunciate entro 12 mesi dalla scadenza della garanzia.
Tutela legale
La garanzia che difende i tuoi diritti se subisci dei danni causati da visite o cure mediche.
Lo sapevi che… scoprilo con AXA
Circa 12 milioni di persone hanno rinunciato alle cure del Servizio Sanitario Nazionale per via delle lunghe liste di d’attesa*.
Il consiglio
Con Protezione Salute puoi accedere alle migliori prestazioni mediche, in modo veloce e senza le liste d’attesa della sanità pubblica.
AXA ti offre di più!
Teleconsulto medico
Il servizio è stato affidato da AXA ad INTER PARTNER ASSISTANCE S.A., di seguito AXA Assistance. Un medico di AXA Assistance ti ricontatterà, nella fascia oraria da te indicata, per svolgere la prestazione richiesta. Potrai decidere di condividere con AXA Assistance il report di valutazione sintomi per dare maggiori informazioni al medico che tratterà la tua richiesta.
Al termine del consulto medico, qualora il medico lo ritenga necessario, ti invierà una prescrizione medica e, in caso avessi necessità di un farmaco, potrai utilizzare il servizio di assistenza domiciliare (puoi trovare il servizio dedicato in pagina) per richiedere la consegna a domicilio dei farmaci.
Si applicano i limiti e condizioni presenti nella polizza da te posseduta.
Ricorda che il dati di contatto forniti (indirizzo e-mail e numero di telefono) saranno validi esclusivamente per la singola prestazione richiesta. Per modificare i tuoi contatti accedi alla tua Area Clienti o all’app MyAXA.
Teleconsulto medico
AXA offre ai suoi clienti Salute il servizio di teleconsulenza medica 24H 7 giorni in cui possono contattare un medico al telefono o in videochiamata per una prima valutazione dei sintomi.
Vuoi avere maggiori dettagli?
Prenotazioni in strutture convenzionate
AXA mette a disposizione dei suoi clienti un network di oltre 4000 strutture mediche convenzionate in tutta Italia.
Prenotare una prestazione sanitaria (visita, esame, check-up) nelle nostre strutture convenzionate è semplice e veloce: basta contattare il nostro centro servizio di AXA Caring, società del Gruppo AXA Italia, durante le fasce orarie attive
Vuoi saperne di più?
Sinistri salute e gestione polizza
In alternativa puoi prenotare le tue prestazioni sanitarie dall’area privata e dall’app My AXA, quando e dove vuoi e potrai gestire anche tutte le altre richieste:
- Richiesta rimborso spese mediche
- Richiesta diaria giornaliera
- Verifica massimali e residui sulle garanzie possedute
Chat con farmacista
Tramite questo servizio potrai richiedere una consulenza da parte di farmacisti professionisti per informazioni e consigli sui medicinali, compreso il loro uso corretto.
Tale servizio non deve essere utilizzato in caso di urgenza medica o in sostituzione di un consulto con un medico generico o specialista. Nel caso ti occorra un consulto medico puoi prenotare tramite il Portale Salute un teleconsulto, anche in videochiamata.
Il farmacista che fornirà il consulto non può effettuare diagnosi e prescrivere farmaci (tranne i farmaci di libera vendita che non necessitano di prescrizione), come indicato nel codice deontologico del farmacista.
Più specificamente, puoi utilizzare questo servizio per trattare i seguenti temi:
- Informazioni sulla terapia farmacologica assunta o che si dovrà assumere, con particolare riferimento all’uso appropriato dei medicinali, alle loro controindicazioni e interazioni, agli effetti collaterali e alla loro conservazione;
- Informazioni sulle modalità di dispensazione dei medicinali (tipologia di ricetta, costi, ticket, ecc.);
- Consigli su dubbi e disturbi lievi che possono essere risolti utilizzando i farmaci di automedicazione. In generale informazioni e consigli riguardanti l’utilizzo di farmaci senza obbligo di ricetta, per i quali il farmacista è un punto di riferimento competente nella scelta più adatta;
- Informazioni e consigli sull’utilizzo e sulle controindicazioni di prodotti fitoterapici (rimedi naturali);
- Informazioni sugli integratori alimentari;
- Informazioni e consigli per problematiche dermo-estetiche (pelle sensibile, acne, dermatite, antiage, pelle del neonato, ecc.) e informazioni sui prodotti utili per curare tutti gli aspetti inerenti la salute e la bellezza della pelle;
- Consigli e informazioni per promuovere la prevenzione e un corretto stile di vita sano.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, ad esclusione dei giorni festivi. Qualora la tua richiesta arrivi in un momento di non attività del servizio (es. giorno festivo), riceverai una risposta non appena il servizio tornerà in funzione.
Chat con farmacista
Hai bisogno di chiedere un consiglio ad un farmacista di fiducia?
Attraverso questo servizio potrai contattare tramite chat un farmacista nelle seguenti fasce orarie:
Lunedì - Venerdì: 9 - 18
Vuoi avere maggiori informazioni?
Webinar AXA Health Talk
Vuoi avere maggiore comprensione dei principali temi relativi alla tua salute? Con gli AXA Health Talk puoi partecipare a molti webinar ascoltando i migliori specialisti parlare di temi importanti per la tua salute e porre in diretta delle domande tramite un'apposita chat.
Hai perso l'ultimo webinar? Nessun problema. Potrai guardare in qualunque momento la registrazione dei webinar già svolti.
Webinar AXA Health Talk
Mai come in questo periodo è importante informarsi su temi legati alla nostra salute. AXA mette a disposizione dei propri clienti dei Webinar dedicati a temi specifici in cui intervengono i migliori specialisti su temi importanti per la tua salute.
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Tariffe agevolate per tutti i nostri Clienti! E in più, 20% di sconto su ogni prestazione sanitaria anche per familiari e amici.
Iniziativa premiale rientrante nelle esclusioni dalla disciplina dei concorsi a premio in base all’art. 6 co.1 c) del DPR 430/2001 (riferimento nota Ministero dello Sviluppo Economico n. 205930 del 20/11/2014)..
“#Accesso a tariffe AXA Caring e alla chat con farmacisti”
PROMOTORE:
AXA Assicurazioni S.p.A. - Sede Legale e Direzione Generale: Corso Como 17, 20154 Milano - Italia - PEC: axaassicurazioni@axa.legalmail.it - Capitale Sociale € 232.535.335 interamente versato - Ufficio del Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi e C. F. n. 00902170018 - P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 10534960967 - Numero R.E.A. della C.C.I.A.A. di Milano n. 1576311 - Direzione e coordinamento di AXA MEDITERRANEAN HOLDING SAU ai sensi dell’art. 2497 bis C.C. - Iscrizione Albo Imprese IVASS n. 1.00025 - Capogruppo del gruppo assicurativo AXA ITALIA iscritto all’Albo Gruppi IVASS con il n. 041 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con Decreto del Ministero dell’industria, del commercio e dell’artigianato del 31 dicembre 1935 - (Gazzetta Ufficiale del 9 aprile 1936 n. 83).
AXA MPS ASSICURAZIONI DANNI S.p.A. – Sede Legale: Via Aldo Fabrizi n. 9, 00128 Roma (Italia), Codice Fiscale e numero iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 02513360582, P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 0534960967, Capitale Sociale € 39.000.000 i.v., Tel.: +39 06 51760.1, Fax: +39 06 51760551. Sito Internet: www.axa-mps.it, e-mail: info@axa-mpsdanni.it, PEC: axampsdanni@legalmail.it. Ufficio Gestione Sinistri e Liquidazioni: Casella Postale 187 Roma Spinaceto 55593, Filiale Roma Sud, N. Verde: 800.231.187, Fax: +39 02 91971321. Autorizzata all’esercizio delle Assicurazioni con Decreto del Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato del 30/9/1974 (G.U. 11/10/1974 n. 266). Compagnia iscritta alla Sez. I dell’Albo delle Imprese IVASS al n. 1.00049. La Società è soggetta all’attività di direzione e coordinamento di AXA Assicurazioni S.p.A. ed appartiene al Gruppo assicurativo AXA ITALIA, iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi con il n. 041.
Di seguito i “Promotori”
DURATA:
L’iniziativa è valida dal 29/11/2021 al 11/01/2023.
DESTINATARI:
La presente iniziativa è riservata ai clienti, persone fisiche, maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, contraenti di polizze inerenti ai seguenti prodotti assicurativi (“Polizza”):
- Per AXA Assicurazioni S.p.A.: i prodotti denominati: “Protezione Salute”, “Welfare Aziende”, “Rimborso spese mediche aziende”, “Protezione su Misura”, “InGiro”, “Malattia dipendenti”, “Malattia dipendenti in quiescenza”, “Malattia dipendenti collettiva”;
- Per AXA MPS ASSICURAZIONI DANNI S.p.A.: il prodotto denominato “Formula Benessere
PUBBLICITA’:
L’iniziativa sarà pubblicizzata solo all’interno dei siti istituzionali di AXA e sull’applicazione per dispositivi mobili My AXA.
FINALITÀ DELL’INIZIATIVA:
Consentire l’accesso:
- alle tariffe convenzionate del network AXA Caring. AXA Caring è un’impresa del Gruppo AXA, controllata da AXA Assicurazioni S.p.A., attiva nei servizi amministrativi e liquidativi nel settore “Salute”.
- alla chat con farmacisti fornita da Datawizard, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA con la quale AXA Assicurazioni, per sé stessa e per conto delle Imprese del Gruppo AXA ITALIA, di cui è Capogruppo, ha stretto un accordo di partnership a favore dei clienti.
In sintesi la “iniziativa”.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
La partecipazione all’Iniziativa, in termini di fruizione delle tariffe convenzionate e di accesso alla chat con farmacisti, è riservata esclusivamente ai contraenti di una Polizza in corso di efficacia, attraverso:
- La app My AXA (disponibile solo su IOS o Android)
- Il Private Customer Corner (https://login.axa.it/login-pcc)
- Il Portale Salute (https://lamiasalute.axa.it/), di seguito il “portale”.
La sospensione della Polizza, o l’eventuale annullamento, per qualunque motivo, successivo alla stipula, non consente quindi la partecipazione.
La possibilità di accedere alle tariffe convenzionate del network AXA Caring e al servizio di chat con farmacisti ha natura personale ed è pertanto incedibile.
La partecipazione all’Iniziativa è completamente gratuita.
RICONOSCIMENTO DELL’AGEVOLAZIONE AI PARTECIPANTI:
L’accesso alle tariffe convenzionate del network AXA Caring è permesso solamente attraverso la prenotazione della prestazione sanitaria effettuata tramite il portale e tramite l’utilizzo della Card Salute AXA disponibile sulla app MyAXA, sull’Area Clienti di axa.it e sul portale. L’effettiva fruibilità della prestazione offerta dipende esclusivamente dal soggetto convenzionato e da coloro che fruiscono delle prestazioni richieste.
L’accesso alla chat con farmacisti è permesso solamente tramite attivazione della medesima attraverso il portale, la app My AXA e il Private Customer Corner.
PRECISAZIONI:
I Promotori si riservano il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione all’Iniziativa, dandone adeguata comunicazione, pur astenendosi dall’introdurre modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. La partecipazione all’Iniziativa comporta l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente “termini e condizioni” di trasparenza in ogni sua parte e senza alcuna riserva.
MOTIVI DI ESCLUSIONE DAL DPR 430/2001 in base all’art. 6 co. 1 c).
Trattasi di offerta di sconti sul prezzo di servizi eseguiti da soggetti convenzionati con il Promotore, di genere diverso dalla Polizza acquistata, non finalizzata alla promozione di detti servizi.
Milano, 29/11/2021
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Documenti utili
Nome | Tipologia | Download |
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Protezione Salute - Modulo di recesso.pdf | Modulo |
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*Fonte blastingnews.com.
**CRP AXA è impresa operante nel settore dei servizi per la salute, controllata da AXA Assicurazioni S.p.A.
Condizioni della promozione su https://www.axa.it/crp.
L’effettiva fruibilità del “Buono Sconto” dipende esclusivamente da CRP AXA e da coloro che li accettano in occasione delle prestazioni richieste.