Semplicemente Vita

Semplicemente Vita è la polizza che ti consente di assicurare la tranquillità economica ai tuoi cari in caso di una tua prematura scomparsa. 

Ottieni una consulenza gratuita dai nostri Agenti.

Testo informativo sul contenuto del ranking sottostante
Ordina per Suggerite Più vicine
Le Subagenzie sono ordinate in base alla distanza, dalle più vicine alle più lontane

Inserisci i tuoi dati per completare la richiesta di appuntamento.

Inserisci i tuoi dati personali

Inserisci la richiesta

Consenso per le attività commerciali

Semplicemente Vita è l’assicurazione vita che tutela i tuoi cari in caso di una tua prematura scomparsa, riservando loro un capitale adeguato per affrontare i cambiamenti in modo più sereno.

La polizza vita di AXA ti consente di destinare il capitale che desideri a chi resta, con la possibilità di integrare ulteriori coperture. Ad esempio, puoi decidere di riservare un capitale aggiuntivo nel caso in cui il decesso avvenga in seguito a un infortunio o se un’invalidità non ti consente di mantenere la tua capacità lavorativa.

E se vuoi riservare ai tuoi beneficiari una cifra ancora maggiore, scegli Semplicemente Vita Più, che ti consente di destinare un capitale superiore a 200.000€.

 

Di che capitale potrei aver bisogno?

Si stima che per mantenere un figlio dalla nascita fino ai 18 anni le spese sono di circa 169.680€ 

Fonte: Federcomsumatori 2016

 

Calcola il tuo preventivo di Semplicemente Vita a Capitale Decrescente

Calcola il tuo preventivo di Semplicemente Vita Più a Capitale Decrescente

FORMULE E CARATTERISTICHE

  • Semplicemente Vita Capitale Costante

    La formula che ti consente di integrare diverse garanzie complementari, come ad esempio ulteriori coperture in caso di invalidità o di decesso da infortunio. 

  • Semplicemente Vita Capitale Decrescente

    La formula ideale per destinare ai tuoi cari un capitale che sarà subito disponibile, per far fronte a impegni finanziari come mutui o crediti al consumo.

GARANZIE

  • Capitale Caso Morte

    È la garanzia principale che, in caso di decesso dell’Assicurato, destinerà ai beneficiari il capitale, senza limiti territoriali e senza tenere conto dei cambiamenti di professione. Inoltre, nel caso in cui si scelga un Capitale Assicurato non superiore a 200.000 euro, è prevista una prestazione aggiuntiva pari al 25% del Capitale nel caso in cui il decesso sia causato da infortunio.

  • Prestazione in caso di decesso o invalidità da infortunio – garanzie complementari

    Sono previste diverse formule che permettono di destinare un capitale aggiuntivo nel caso in cui un infortunio causi il decesso o l’invalidità (di grado superiore al 65%) dell’Assicurato.

  • Prestazione in caso di perdita della capacità lavorativa da invalidità – garanzia complementare

    La garanzia che ti permette di ottenere un capitale aggiuntivo nel caso in cui sopraggiunga un’invalidità che provochi la perdita della tua capacità lavorativa, indipendentemente dalla tua professione