AXA Tutta la Vita

Assicurazione Vita

Nella Vita serve sempre un piano B

Con AXA Tutta la Vita tuteli te stesso e i tuoi cari in caso di malattie gravi, perdita di autosufficienza e prematura scomparsa.

Un'innovativa soluzione che ti offre tre importanti coperture modulabili in funzione delle tue esigenze, assicurandoti le risorse economiche necessarie per affrontare con serenità i momenti più difficili della vita.

Una sicurezza su cui contare oggi per vivere meglio il tuo domani.

 

Un esempio?

Franco 45 anni, sposato con figli, ha subito un grave incidente. Grazie alla somma di 100.000 euro i suoi figli hanno potuto frequentare l'università in totale serenità. 

Quali aspetti della tua vita vuoi proteggere?

  • La tua salute
    Con la copertura Malattie Gravi riceverai un sostegno economico per affrontare le spese mediche e di cura in caso di malattia grave come ad esempio cancro, ictus o infarto.
  • La tua indipendenza
    Con la copertura Perdita di autosufficienza, puoi far fronte alle spese di cura e assistenza tramite un capitale subito disponibile e una rendita mensile, in caso di perdita dell’autosufficienza dovuta a grave infortunio o malattia.
  • Il futuro dei tuoi cari
    Con la copertura Caso Morte in caso di prematura scomparsa, i tuoi cari riceveranno un capitale per poter affrontare il futuro con più serenità.

SCOPRI IL PROFILO DI PROTEZIONE ADATTO A TE

  • FAMIGLIE

    Se hai fino a 60 anni esclusi, sei un genitore single o hai una famiglia (in coppia con o senza figli), puoi scegliere le garanzie: Malattie gravi, Perdita di autosufficienza, Temporanea Caso Morte.

  • SINGLE

    Se hai fino a 60 anni esclusi e non hai figli puoi scegliere le garanzie: Malattie Gravi e Perdita dell'autosufficienza.

  • SENIOR

    Se hai più di 60 anni, puoi scegliere fra le garanzie Malattie Gravi Perdita dell'autosufficienza.

  • TCM BASIC

    Se hai fino a 60 anni inclusi, puoi scegliere la garanzia Temporanea Caso Morte.

COMPLETA LA TUA PROTEZIONE CON COMPLETA LA TUA PROTEZIONE CON