Card Salute AXA

Un supporto gratuito
e concreto
per la tua salute

Per essere ancora più vicina ai suoi 4 milioni di clienti,
AXA mette a disposizione una card salute per accedere a sconti
su visite ed esami prenotabili presso le oltre 4000 strutture sanitarie
del network AXA. 

Per te che sei cliente AXA

A causa del momento difficile, 7 italiani su 10 hanno rimandato visite ed esami medici*. Per questo i 4 milioni di clienti AXA hanno gratuitamente Card Salute: sconti su visite ed esami nelle oltre 4.000 strutture convenzionate in tutta Italia.

La tua Card Salute AXA è già visibile nella tua Area Clienti o sulla tua app My AXA. Per poter accedere subito agli sconti a te riservati ti basterà mostrare l'immagine della card agli operatori della struttura sanitaria direttamente dal tuo cellulare tramite l'app My AXA o dalla tua Area Clienti con l'immagine della card. 

Fino al 31/08/2021 la Card sarà disponibile per tutti i clienti che hanno attiva almeno una polizza AXA.

E in più nei Centri Diagnostici CRP AXA i vantaggi si moltiplicano! I tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di uno sconto del 20%** su tutte le prestazioni sanitarie nei nostri Centri, semplicemente comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano e approfittane subito!

Inoltre, anche nei Centri Diagnostici CIDIMU, partner di AXA, i tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di tale sconto**, comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano!

*Fonte dati Teleperformance Knowledge Services

Domande frequenti

La card AXA è valida per tutti i clienti AXA fino al 31/08/2021, per polizze in vigore in tale data. Se sei un cliente AXA con attiva almeno una polizza salute la tua card sarà valida fino alla scadenza della polizza stessa. Leggi il regolamento dell’iniziativa.

Per ricevere uno sconto sulle prestazioni sanitarie mostra la Card Salute AXA presso le strutture mediche convenzionate con AXA Caring. Leggi il regolamento.

E in più nei nostri centri proprietari CRP AXA i vantaggi si moltiplicano! I tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di uno sconto del 20%* su tutte le prestazioni sanitarie, semplicemente comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Approfittane subito e scopri dove si trovano.

Anche nei Centri Diagnostici CIDIMU, partner di AXA, i tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di tale sconto, comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano!

Puoi accedere alla tua CARD Salute AXA dalla pagina “I tuoi servizi salute”, dopo aver effettuato il login oppure dall’App MyAXA o dall’Area clienti.

Lo sapevi che... con AXA hai tanti servizi di assistenza in più!

Con Assistenza 360 puoi contare su tanti servizi pensati sulle tue esigenze.

Valutazione sintomi, consulto medico h24, convenzioni sanitarie, supporto a domicilio, farmaci a casa: scopri i servizi che AXA mette a tua disposizione per prendersi cura di te e del tuo mondo.

Scopri il Portale Salute AXA

Con il Portale Salute AXA
hai a tua disposizione tantissimi
servizi pensati per la tua salute.

I tuoi Servizi Salute AXA

Valuta i tuoi sintomi, partecipa ai nostri webinar, chiedi consiglio ad un farmacista e scopri tutti gli altri servizi pensati per la tua salute.

**CRP AXA è impresa operante nel settore dei servizi per la salute, controllata da AXA Assicurazioni S.p.A.
Condizioni della promozione su https://www.axa.it/crp.
L’effettiva fruibilità del “Buono Sconto” dipende esclusivamente da CRP AXA  e da coloro che li accettano in occasione delle prestazioni richieste.

CIDIMU è una impresa operante nel settore dei servizi per la salute, partner di AXA Assicurazioni S.p.A.
Condizioni della promozione su https://www.axa.it/crp.
L’effettiva fruibilità di tale sconto dipende esclusivamente da CIDIMU e da coloro che li accettano in occasione delle prestazioni richieste.