Prima di registrarti

  • Puoi registrarti se sei contraente di una polizza individuale oppure se sei contraente di una polizza collettiva Salute o polizza collettiva Vita.
  • Hai bisogno di queste informazioni:

Domande Frequenti

Non riesco a registrarmi

Potresti visualizzare il messaggio in area riservata «non ancora disponibile» o «area riservata in preparazione» se hai appena acquistato una polizza e sei diventato cliente AXA poiché potrebbero essere necessari fino a 72h lavorative affinché la polizza risulti incassata su tutti i sistemi.
Se passato questo periodo non riesci ancora a registrarti, controlla che nella tua casella di posta non ti siano già state fornite indicazioni per impostare la password.
Se non trovi la mail puoi provare a fare il reset della password cliccando su «Non ricordi più la password?» presente nella pagina di login dell’app My AXA, dopo aver cliccato sul bottone «Accedi».

Il link per impostare la password è scaduto e non posso procedere con la registrazione

Se hai provato a registrarti ma il link per impostare la password risulta scaduto basta richiedere il reset della password cliccando su «Non ricordi più la password?» presente nella pagina di login dell’app My AXA, dopo aver cliccato sul bottone «Accedi».
Se continui a riscontrare problemi puoi fare sempre riferimento al tuo Agente o al Supporto Clienti.

Il numero di polizza inserito risulta non valido

Potrebbero essere necessarie fino a 72h affinché la tua polizza risulti incassata e tu possa quindi utilizzare questo numero per la registrazione. Se sei in possesso di altre polizze AXA già attive puoi invece già procedere utilizzando il numero di una di queste.

L’indirizzo e-mail inserito non viene accettato

L’indirizzo e-mail che inserisci in fase di registrazione non deve essere mai stato registrato prima. Inoltre, non sono supportate le caselle PEC.

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