Prima di registrarti
- Puoi registrarti se sei contraente di una polizza individuale oppure se sei contraente di una polizza collettiva Salute o polizza collettiva Vita.
- Hai bisogno di queste informazioni:
Prendi visione dell’Informativa Privacy e Termini e Condizioni di utilizzo e fornisci il tuo consenso al trattamento dei dati sensibili.
Inserisci i tuoi dati: Partita Iva, il numero della tua polizza e un indirizzo mail valido* preferibilmente che coincida con quello indicato durante la sottoscrizione della polizza.
*non accettiamo formato PEC e l’indirizzo mail fornito non deve essere stato precedentemente registrato
Se provi a registrarti utilizzando un indirizzo mail diverso ti verrà richiesto di contattare l’assistenza Clienti e fornire la visura camerale e il documento d’identità del rappresentante legale. Una volta che questi documenti vengono validati, ti verrà mandata una mail contenente il link per impostare la password.
Una volta che riceverai la mail con il link per impostare la password, ti basterà cliccare sul link, valido 12 ore, e ti verrà richiesto di inserire le ultime 4 cifre della Partita IVA in qualità di contraente e impostare la password di tua preferenza rispettando le regole di sicurezza.
Crea un codice breve personale di 6 cifre, seguendo le regole indicate in pagina, e potrai attivare anche il riconoscimento facciale o l’impronta digitale da usare in alternativa al codice breve.
Potresti visualizzare il messaggio in area riservata «non ancora disponibile» o «area riservata in preparazione» se hai appena acquistato una polizza e sei diventato cliente AXA poiché potrebbero essere necessari fino a 72h lavorative affinché la polizza risulti incassata su tutti i sistemi.
Se passato questo periodo non riesci ancora a registrarti, controlla che nella tua casella di posta non ti siano già state fornite indicazioni per impostare la password.
Se non trovi la mail puoi provare a fare il reset della password cliccando su «Non ricordi più la password?» presente nella pagina di login dell’app My AXA, dopo aver cliccato sul bottone «Accedi».
Se hai provato a registrarti ma il link per impostare la password risulta scaduto basta richiedere il reset della password cliccando su «Non ricordi più la password?» presente nella pagina di login dell’app My AXA, dopo aver cliccato sul bottone «Accedi».
Se continui a riscontrare problemi puoi fare sempre riferimento al tuo Agente o al Supporto Clienti.
Potrebbero essere necessarie fino a 72h affinché la tua polizza risulti incassata e tu possa quindi utilizzare questo numero per la registrazione. Se sei in possesso di altre polizze AXA già attive puoi invece già procedere utilizzando il numero di una di queste.
L’indirizzo e-mail che inserisci in fase di registrazione non deve essere mai stato registrato prima. Inoltre, non sono supportate le caselle PEC.
Siamo a tua disposizione per fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno.