Assicurazione sci e snowboard. Polizza obbligatoria - AXA.it
Assicurazione SCI

Polizza obbligatoria
sci e snowboard

Dal 1° gennaio 2022, per praticare sport invernali
è obbligatoria un’assicurazione Responsabilità Civile Terzi.
Scopri la soluzione AXA: una protezione completa che tutela te
e la tua famiglia sulla neve e anche nel tuo tempo libero.

Dallo sci alla tua vita

Dal 1° gennaio 2022, per praticare sport invernali è obbligatoria un’assicurazione Responsabilità Civile Terzi. Come proteggersi sulle piste a norma di legge?

Scopri la soluzione AXA con la garanzia RC Vita Privata: una protezione completa che tutela te e la tua famiglia sulla neve e non solo.
 

  • Se vuoi proteggerti per i danni involontariamente provocati a terzi nella tua vita fuori casa, l'RC di InGiro è la copertura più adatta alle tue esigenze.
     
  • Mentre se vuoi una protezione completa dai danni provocati a terzi anche dentro casa, scegli l'Rc vita privata di Nuova Protezione Casa che ti tutela sia dentro che fuori dalla tua abitazione

Rispetta l’obbligo con tanta sicurezza in più
 

Con la copertura assicurativa Responsabilità Civile nella vita privata di AXA sei a norma di legge praticando sci o snowboard o qualsiasi attività di sport invernale non agonistico. In più, i danni accidentali causati a terzi sono protetti anche fuori dalle piste, nel tuo tempo libero, dentro e fuori casa, e valgono per te e per tutto il tuo nucleo familiare.

Domande frequenti

Si, sei coperto sulle piste da sci e non solo. Con la Responsabilità Civile nella vita privata sei coperto dai danni che tu e la mia famiglia potreste provocare accidentalmente a terzi. La garanzia RC vita privata del prodotto InGiro copre in caso di danni causati a terzi fuori casa. Mentre per danni a terzi causati sia dentro che fuori casa, puoi scegliere la garanzia RC vita privata del prodotto Nuova Protezione Casa.

Se sei già cliente AXA puoi fare riferimento al tuo Agente AXA. Altrimenti trova l'Agenzia AXA più vicina a te e sottoscrivi la copertura Responsabilità Civile nella vita privata, puoi scegliere tra il prodotto InGiro copre in caso di danni causati a terzi fuori casa o Nuova Protezione Casa, che copre per danni a terzi causati sia dentro che fuori casa.

Sia che tu scelga il prodotto InGiro o che tu scelga il prodotto Nuova protezione Casa, la copertura garantita è di un anno.

Set informativo Nuova Protezione Casa

Nome Tipologia Download
Nuova Protezione Casa - DIP.pdf Documentazione contrattuale Download
Nuova Protezione Casa - DIP aggiuntivo.pdf Documentazione contrattuale Download
Nuova Protezione Casa - Condizioni di assicurazione.pdf Documentazione contrattuale Download

Set informativo InGiro

Nome Tipologia Download
InGiro - DIP.pdf Documentazione contrattuale Download
InGiro - DIP Aggiuntivo.pdf Documentazione contrattuale Download
InGiro - Condizioni di assicurazione.pdf Documentazione contrattuale Download

Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il set informativo.