SINISTRI E ASSISTENZA

Cosa fare in caso di Sinistro

Segui i nostri consigli e scopri i servizi a te dedicati

Per essere sempre più vicino ai propri clienti, AXA ti permette di aprire un sinistro ovunque e in qualsiasi momento.

 

AXA vuole stare vicino ai suoi clienti, per prevenireproteggere e aiutare anche nelle situazioni di emergenza: in queste ore, stiamo lavorando per garantire la continuità del servizio e la maggior assistenza possibile.

Se, a causa dell'allerta per la diffusione del Coronavirus COVID-19, hai difficoltà ad uscire di casa e a spostarti,  ti ricordiamo che la tua Agenzia AXA è sempre a tua disposizione: puoi contattarla telefonicamente e via mail. Trova la tua agenzia o cerca l’agenzia più vicino a te cliccando qui.

In alternativa, in caso di necessità, ti ricordiamo che puoi aprire un sinistro anche online o dal tuo Smartphone. Ecco come:

Per prima cosa registrati alla tua area personale sul sito axa.it. Bastano due soli passaggi per registrarti, tieni a portata di mano:

  • il numero della tua polizza
  • il tuo codice fiscale o Partita IVA

Dopo esserti registrato e aver scaricato l’app My AXA, scopri cosa fare al momento del sinistro.
In caso di supporto tecnico puoi chiamare il numero verde 800 085 559 disponibile h24/7.