Assistenza 360
L’innovazione di AXA per un’assistenza a portata di mano
NETWORK CAPILLARE DI STRUTTURE SANITARIE
Prenota le tue visite in strutture sanitarie convenzionate con AXA e altamente specializzate a tariffe agevolate.
FINO A 2500€ PER ASSISTENZA A DOMICILIO
Se un infortunio o una malattia ti bloccano, richiedi l’assistenza a domicilio: fisioterapisti, infermieri, babysitter, dogsitter, spesa a domicilio e perfino un autista.
CONSULTO MEDICO H24 E VISITA A DOMICILIO
Richiedi un consulto medico al telefono o in video-chiamata h24. Se il caso lo richiede, il medico organizzerà una visita medica a domicilio o invierà un’ambulanza. Inoltre puoi richiedere la consegna di farmaci a domicilio.
ASSISTENZA ALL’ESTERO IN CASO DI INFORTUNIO O MALATTIA
Richiedi il trasferimento nelle strutture più idonee, il reperimento di medicinali urgenti, il rientro anticipato, un interprete personale, l’assistenza a figli minori e tanti altri servizi.
PORTALE CON TANTI SERVIZI PER LA TUA SALUTE
Valuta i tuoi sintomi, ricerca le migliori strutture sanitarie secondo il Ministero della Salute, chiedi consiglio ad un farmacista e scopri tanti altri servizi.
Con Assistenza 360 hai a disposizione anche molti servizi innovativi per prenderti cura della tua salute. Poi usufruirne anche tramite la App MyAXA e il Portale Salute.
Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Set Informativo.
Cosa include Assistenza 360?
Valuta i tuoi sintomi
Scrivi in chat i tuoi sintomi. Grazie all'intelligenza artificiale di Mediktor otterrai un report con le possibili cause e tanti consigli utili.
Richiedi un consulto medico
Puoi scegliere il medico (un medico generico, un pediatra, un cardiologo, un ortopedico, un ginecologo, uno psicologo e uno pneumologo) e l’orario dell’appuntamento per un consulto o videoconsulto, ottenere una consulenza o ricevere una prescrizione per ulteriori accertamenti o per l’acquisto di farmaci. In alternativa puoi sempre chiamare il numero dedicato e un medico è a disposizione per aiutarti a risolvere i tuoi problemi.
Prima di richiedere il consulto hai la possibilità di accedere al servizio di valutazione dei sintomi per ottenere in pochi minuti un report che puoi anche inviare al medico.
Richiedi un consulto medico
Al telefono o in videochiamata tutti i giorni h24.
Chiedi a un esperto
Fai una domanda ad uno specialista e risolvi i dubbi sulla tua salute. Consulta anche le risposte ricevute dagli altri utenti.
Chatta con un farmacista
Avrai la possibilità di contattare un farmacista tramite una chat e richiedere una consulenza per informazioni e consigli su piccoli problemi di salute e medicinali, compreso il loro corretto utilizzo.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, ad esclusione dei giorni festivi.
Il servizio è fornito da Datawizard, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA con la quale AXA Assicurazioni, per sé stessa e per conto delle Imprese del Gruppo AXA ITALIA, di cui è Capogruppo, ha stretto un accordo di partnership a favore dei clienti.
Chatta con un farmacista
Hai bisogno di un consiglio? Contatta tramite chat un farmacista.
Cerca le migliori strutture sanitarie
Ricerca le migliori strutture sanitarie per patologie o prestazioni di tuo interesse in base ai dati del Ministero della Salute.
Prenota esami, visite e check up
Per prenotare una visita, un esame o un check up in una delle nostre strutture convenzionate è sufficiente compilare un modulo. In caso di problemi nella prenotazione o di richiesta di prenotazione per un familiare incluso in polizza o di un check up puoi contattare AXA Caring al numero dedicato attivo nelle seguenti fasce orarie:
- Lunedì – Venerdì: 9h – 19h
- Sabato: 9h – 13h
Prenota esami, visite e check up
Presso le nostre strutture sanitarie convenzionate a tariffe agevolate.
Card Salute AXA
A causa del momento difficile, 7 italiani su 10 hanno rimandato visite ed esami medici. Grazie alla card salute puoi accedere a sconti su visite ed esami prenotabili presso le oltre 5.000 strutture sanitarie del network AXA.
Inoltre, nei Centri Diagnostici CRP AXA Insieme per la Tua Salute e nei Centri Diagnostici CIDIMU, partner di AXA, i tuoi familiari e amici non Clienti AXA possono beneficiare di un 20% di sconto su tutte le prestazioni!
In più puoi ottenere fino al 50% di sconto per l’acquisto di lenti e occhiali presso i nostri partner, e il 20% di sconto per l’acquisto di prodotti per la salute e il benessere presso i nostri partner.
Scopri di più nella sezione dedicata: https://www.axa.it/card-salute-axa
Card Salute AXA
Mostra la card presso le strutture convenzionate e ottieni uno sconto sulle prestazioni sanitarie. Scopri anche i vantaggi per l’acquisto di lenti, occhiali e prodotti per la salute presso i nostri partner.
Assistenza a casa
AXA ti permette di accedere, in caso di infortunio o malattia, a numerosi servizi di assistenza direttamente a casa tua.
Ad esempio, se nella tua polizza è inclusa la garanzia Assistenza 360 potrai richiedere, in caso di infortunio o malattia improvvisa, servizi quali:
- Invio a domicilio di farmaci
- Assistenza professionale (es. assistenza infermieristica a domicilio o presso l’istituto di cura, invio fisioterapista, prelievo campioni, Ritiro di esami ed analisi di laboratorio o accertamenti diagnostici, Reperimento di presidi medico-chirurgici)
- Assistenza pratica (es. invio collaboratrice domestica, baby sitter, dog sitter, badante, invio spesa a casa, …)
- Second opinion ovvero parere medico complementare
Assistenza a casa
Fino a 2500€ per la copertura di spese domiciliari in caso di infortunio o malattia: spesa a domicilio, infermiere, baby sitter, dog sitter, autista, ambulanza, etc.
Consegna farmaci a domicilio
In caso di infortunio o malattia, puoi acquistare un farmaco dalla farmacia convenzionata vicino a te inserendo, dove richiesto, la prescrizione medica necessaria. Potrai scegliere la fascia oraria più comoda per riceverlo direttamente a casa tua.
Consegna farmaci a domicilio
In caso di infortunio o malattia, ordina online i farmaci di cui hai bisogno e ricevili direttamente a casa.
Malattia improvvisa o grave infortunio
In caso di malattia o infortunio improvvisi per i quali necessiti di ricovero urgente potrai contattare direttamente la centrale operativa AXA, che provvederà ad organizzare il trasferimento verso la struttura sanitaria in Italia più idonea alla situazione. Qualora il trasferimento non fosse possibile, potrai contare sul ricovero immediato nella migliore struttura disponibile nel Paese in cui ti trovi.
- Il tuo viaggio all’estero viene bruscamente interrotto da un infortunio grave?
- Non temere: contatta subito la centrale operativa AXA per ottenere il ricovero immediato nella struttura sanitaria più idonea a curarti.
- Con AXA sei al sicuro, anche quando viaggi, ovunque nel mondo.
Lo sapevi che?
Ogni anno 500mila italiani sono costretti a letto durante le vacanze e 300mila vengono ricoverati nel corso della vacanza o al rientro.
Fonte: Il Messaggero 2019
Malattia o grave infortunio
In caso di malattia o grave infortunio verrai trasferito nelle strutture più idonee in Italia o nel Paese in cui ti trovi.
Reperimento di medicinali urgenti
Se durante un soggiorno all’estero non riuscissi a reperire il farmaco di cui hai bisogno, non preoccuparti. Con Assistenza 360, AXA può reperirlo e spedirtelo nel più breve tempo possibile.
- Sei in viaggio e il farmaco salvavita che prendi ogni giorno non è disponibile nel Paese in cui ti trovi?
- Mettiti in contatto con AXA, richiedi il farmaco e AXA potrà reperirlo nel Paese più vicino a te o direttamente in Italia, provvedendo a consegnartelo nel più breve tempo possibile.
- Gli imprevisti possono accadere, ma con AXA trovi sempre una soluzione.
Lo sapevi che?
Nel 2019 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha aggiunto alla lista dei farmaci essenziali 28 farmaci per adulti e 23 per bambini, arrivando a un totale di 460 prodotti.
Fonte: About pharma 2019
Reperimento medicinali
Ottieni i farmaci di cui hai bisogno, anche se non sono reperibili nel Paese in cui ti trovi.
Rientro anticipato
Con Assistenza 360 hai sempre la certezza di poter rientrare a casa comodamente, nel modo più rapido e senza spese aggiuntive, nel caso l’infortunio di un tuo familiare ne rendesse necessario il ricovero durante la tua assenza da casa.
- A volte gli imprevisti capitano proprio quando non si è in casa: se un tuo familiare in seguito a un incidente fosse ricoverato per più di 2 giorni in ospedale, cosa fai?
- Grazie all’immediata emissione di un biglietto di viaggio da parte di AXA Assistance, potrai tornare velocemente a casa e gestire l’urgenza.
- Assistenza 360 è sempre al tuo fianco. E tu al fianco dei tuoi cari.
Lo sapevi che?
Prenotare viaggi all’ultimo incide negativamente sul prezzo dei biglietti. In particolare per i voli di linea, l’aumento delle tariffe inizia a diventare considerevole già a partire dai 5 mesi precedenti alla partenza.
Rientro anticipato
Se hai un imprevisto in famiglia AXA mette a disposizione un biglietto aereo se la tua presenza a casa è indispensabile.
Viaggio di un familiare in caso di ricovero
Con Assistenza 360 puoi sempre contare sul supporto delle persone che ami, anche in caso di improvviso ricovero all’estero. È sufficiente contattare AXA per fornire a un tuo familiare un biglietto di viaggio verso la località nella quale ti trovi.
- Gli imprevisti non vanno mai in vacanza. Se sei in viaggio con la tua famiglia e vieni ricoverato: come fai ad avere la persona che ami accanto a te?
- AXA è sempre al tuo fianco, proprio come i tuoi familiari. Con Assistenza 360, uno dei tuoi cari ha diritto a un biglietto di viaggio per poterti raggiungere.
- Con AXA basta una telefonata per sentirsi subito a casa.
Lo sapevi che?
Nel corso del 2019, sono tre gli italiani su dieci che hanno viaggiato da soli e quattro su dieci coloro che vorrebbero fare presto questa esperienza.
Fonte: Si Viaggia 2019
Viaggio di un familiare
Se vieni ricoverato all’estero AXA offre un ticket di viaggio a un tuo familiare, per raggiungerti.
Rientro post-convalescenza
Con Assistenza 360 non sei mai solo, anche se un evento improvviso rendesse problematico il tuo rientro a casa mentre sei all’estero. Basta contattare AXA per organizzare il tuo viaggio di ritorno nel modo più comodo e veloce.
- Sei all’estero e un infortunio o una malattia improvvisa ti impedisce di fare il viaggio di ritorno nella maniera prevista?
- Puoi affidarti all’organizzazione di AXA Assistance e gestire il tuo viaggio di rientro trovando il mezzo più adatto alle tue necessità.
- Con AXA hai sempre un punto di riferimento su cui contare, qualsiasi cosa accada.
Lo sapevi che?
Durante la convalescenza e nei giorni immediatamente successivi al decorso, il riposo è davvero importante. Affaticare il corpo non permette infatti al sistema immunitario di tornare ai normali livelli di efficienza.
Fonte: Medico online 2018
Rientro post-convalescenza
Se a seguito di un ricovero non sei in grado di tornare a casa con il mezzo previsto, AXA organizza il tuo rientro.
Prolungamento soggiorno dei familiari
Se durante una vacanza con la tua famiglia un imprevisto rendesse necessario il tuo ricovero, con AXA trovi la soluzione ideale per prolungare il soggiorno dei tuoi cari e non rinunciare al loro supporto in caso di necessità.
- Sei in viaggio con i tuoi cari e vieni ricoverato per un grave infortunio. Come gestire la situazione se ti ritrovi bloccato all’estero?
- Con AXA puoi garantire anche alla tua famiglia il prolungamento del soggiorno per il tempo necessario, e risolvere la situazione con serenità.
- Basta una telefonata alla Centrale Operativa di AXA per ottenere subito il prolungamento del soggiorno in hotel dei tuoi familiari, senza costi aggiuntivi.
Lo sapevi che?
Prenotare viaggi all’ultimo incide negativamente sul prezzo dei biglietti. In particolare per i voli di linea, l’aumento delle tariffe inizia a diventare considerevole già a partire dai 5 mesi precedenti alla partenza.
Fonte: Airlines reporting
Soggiorno dei familiari
Se un evento rende necessario il tuo ricovero per più di 7 giorni, AXA prolunga il soggiorno dei tuoi familiari.
Rientro/assistenza figli minori
Se sei in vacanza con i tuoi bambini e un incidente o un grave infortunio non ti permettono di accudirli, con Assistenza 360 puoi consentire a un tuo familiare di raggiungerti all’estero o organizzare il loro rientro a casa in totale sicurezza.
- I tuoi figli hanno meno di 18 anni, sei in viaggio con loro e hai un problema di salute che ti impedisce di prendertene cura?
- Non preoccuparti, AXA provvede a fornire un biglietto di viaggio per un tuo familiare che potrà raggiungerti e riaccompagnare a casa i tuoi bambini.
- Con AXA puoi proteggere te i tuoi cari, in tutta comodità.
Lo sapevi che?
Febbre, raffreddore, influenza, ma anche disturbi più lievi come mal di testa e dolori articolari colpiscono ogni anno circa il 20-30% degli italiani in vacanza. Il nostro corpo infatti continua a produrre le energie che servono per il nostro lavoro quotidiano anche quando smettiamo di lavorare, provocando uno squilibrio fisico.
Fonte: Si Viaggia 2017
Rientro/assistenza figli minori
AXA offre un viaggio andata-ritorno a un tuo familiare nel caso tu non riuscissi a prenderti cura dei tuoi bambini.
Interprete personale e invio comunicazioni urgenti
In caso di necessità, ad esempio dopo un infortunio all'estero, AXA mette a disposizione un interprete personale in grado di agevolare la comunicazione con i medici sollevandoti da ogni spesa. In più, nel caso non riuscissi a comunicare con i tuoi familiari, la Centrale Operativa trasmetterà i tuoi messaggi al posto tuo per tenerli sempre informati.
- Sei in viaggio a Tokio, hai avuto un incidente e ti ritrovi in ospedale, ma non parli il giapponese e non riesci a metterti in contatto con la tua famiglia. Come fai?
- Niente panico. Chiama la Centrale Operativa AXA e chiedi di aggiornare i tuoi familiari e di mandarti subito un interprete che conosca sia la tua lingua che quella locale.
- Con Assistenza 360 hai sempre un supporto su cui contare per affrontare qualsiasi imprevisto.
Lo sapevi che?
La pratica della diagnosi fai-da-te, o una cattiva comunicazione tra medico e paziente rischia di compromettere l’erogazione di cure mediche adeguate, con conseguente allungamento dei tempi di guarigione.
Fonte: ablio 2017
Interprete e comunicazioni
In caso di ricovero puoi comunicare con i medici attraverso un interprete e aggiornare i tuoi familiari.
Sei già cliente AXA Salute?
Entra nell'Area Salute per usufruire dei servizi che hai a disposizione.
Una consulenza su misura
Sei interessato a questo prodotto?
Lasciaci i tuoi contatti, un Agente ti richiamerà presto per rispondere alla tue domande e fornirti tutta la consulenza necessaria.
Proteggi le donne che non possono proteggersi
-
Protezione Sospesa è l'iniziativa di AXA Cuori in azione in collaborazione con We World.
-
Per ogni euro da te donato - acquistando o rinnovando la Polizza - AXA verserà lo stesso tuo identico importo
-
Con le donazioni, sottoscriviamo una polizza di assistenza sanitaria per le donne vittime di violenza
-
Come un caffè sospeso, ma ancora più importante!
Scopri il servizio gratuito
Cerca la lista delle migliori strutture sanitarie ordinate secondo un indice di qualità delle prestazioni sanitarie elaborato sulla base dei dati del Ministero della Salute (Doveecomemicuro PNE - AGENAS).
E se sei un Cliente Salute AXA prenota a tariffe agevolate o mostra la Card Salute AXA presso le nostre strutture convenzionate.
Tariffe agevolate per tutti i nostri clienti nei Centri Diagnostici CRP AXA e CIDIMU! E in più, 20% di sconto su ogni prestazione sanitaria anche per familiari e amici.
Il blog di AXA dedicato alla protezione
Effetti piacevoli e meno piacevoli dopo aver smesso di fumare
Smettere di fumare non è una rinuncia, bensì un guadagno ...
Gastrite nervosa: cosa mangiare, se si ha bruciore di stomaco
Il termine gastrite, come ogni parola che in medicina termina con la desinenza ...
Quarant’anni: quando per l’uomo è importante fare il “check up”
Indipendentemente da come ci si senta, il nostro corpo, compiuti ...
Le cause della cervicale infiammata
La cervicale infiammata (o cervicalgia) è uno dei problemi che affligge maggiormente le persone stressate ...
Iniziativa premiale rientrante nelle esclusioni dalla disciplina dei concorsi a premio in base all’art. 6 co.1 c) del DPR 430/2001 (riferimento nota Ministero dello Sviluppo Economico n. 205930 del 20/11/2014).
“Accesso ai vantaggi di Card Salute e al servizio di chat con farmacisti 2023/2"
PROMOTORE:
AXA Assicurazioni S.p.A. - Sede Legale e Direzione Generale: Corso Como 17, 20154 Milano - Italia - PEC: axaassicurazioni@axa.legalmail.it - Capitale Sociale € 232.535.335 interamente versato - Ufficio del Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi e C. F. n. 00902170018 - P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 10534960967 - Numero R.E.A. della C.C.I.A.A. di Milano n. 1576311 - Direzione e coordinamento di AXA MEDITERRANEAN HOLDING SAU ai sensi dell’art. 2497 bis C.C. - Iscrizione Albo Imprese IVASS n. 1.00025 - Capogruppo del gruppo assicurativo AXA ITALIA iscritto all’Albo Gruppi IVASS con il n. 041 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con Decreto del Ministero dell’industria, del commercio e dell’artigianato del 31 dicembre 1935 - (Gazzetta Ufficiale del 9 aprile 1936 n. 83).
AXA MPS ASSICURAZIONI DANNI S.p.A. – Sede Legale: Via Aldo Fabrizi n. 9, 00128 Roma (Italia), Codice Fiscale e numero iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 02513360582, P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 0534960967, Capitale Sociale € 39.000.000 i.v., Tel.: +39 06 51760.1, Fax: +39 06 51760551. SSito Internet: www.axa-mps.it, e-mail: info@axa-mpsdanni.it, PEC: axampsdanni@legalmail.it. Ufficio Gestione Sinistri e Liquidazioni: Casella Postale 187 Roma Spinaceto 55593, Filiale Roma Sud, N. Verde: 800.231.187, Fax: +39 02 91971321. Autorizzata all’esercizio delle Assicurazioni con Decreto del Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato del 30/9/1974 (G.U. 11/10/1974 n. 266). Compagnia iscritta alla Sez. I dell’Albo delle Imprese IVASS al n. 1.00049. La Società è soggetta all’attività di direzione e coordinamento di AXA Assicurazioni S.p.A. ed appartiene al Gruppo assicurativo AXA ITALIA, iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi con il n. 041.
Di seguito i “Promotori”
DURATA:
L’iniziativa è valida dal 5/5/2023 al 28/6/2023.
DESTINATARI:
La presente iniziativa è riservata ai clienti, persone fisiche, maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, contraenti di polizze inerenti ai seguenti prodotti assicurativi (“Polizza”):
- per AXA Assicurazioni S.p.A.: i prodotti denominati: “Protezione Salute”, “Protezione Salute Per Sempre”, “Welfare Aziende”, “Rimborso spese mediche aziende”, “Protezione su Misura”, “InGiro”, “Malattia dipendenti”, “Malattia dipendenti in quiescenza”, “Malattia dipendenti collettiva”;
- per AXA MPS ASSICURAZIONI DANNI S.p.A.: il prodotto denominato “Formula Benessere”
PUBBLICITA’:
L’iniziativa sarà pubblicizzata all’interno dei siti istituzionali di AXA o tramite altri mezzi fisici (es. leaflet, …) o digitali (es. DEM, radio, …).
FINALITÀ DELL’INIZIATIVA:
Consentire l’accesso:
- Alle tariffe convenzionate del network di strutture sanitarie AXA Caring e a servizi e condizioni vantaggiose di altri network di proprietà o partner del Gruppo AXA Italia (“l’Iniziativa”). AXA Caring è un’impresa del Gruppo AXA, controllata da AXA Assicurazioni S.p.A., attiva nei servizi amministrativi e liquidativi nel settore “Salute”.
- Alla chat con farmacisti fornita da Datawizard, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA con la quale AXA Assicurazioni, per sé stessa e per conto delle Imprese del Gruppo AXA ITALIA, di cui è Capogruppo, ha stretto un accordo di partnership a favore dei clienti.
In sintesi la “iniziativa”.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
La partecipazione all’Iniziativa, in termini di fruizione delle tariffe convenzionate e di accesso alla chat con farmacisti, è riservata esclusivamente ai contraenti di una Polizza in corso di efficacia, che visualizzino la “Card Salute AXA” di accesso alle tariffe del network AXA Caring e a servizi e condizioni vantaggiose di altri network di proprietà o partner del Gruppo AXA Italia (cd. Card Salute AXA) all’interno dell’Area Salute accessibile:
- dalla app My AXA (disponibile solo su IOS o Android)
- dal Private Customer Corner (https://login.axa.it/login-pcc)
- dal Portale Salute (https://lamiasalute.axa.it/), di seguito il “portale”.
Il contraente (in caso di Polizza individuale) o l’aderente (in caso di Polizza collettiva) dovrà attivare il proprio “profilo cliente” su uno dei tre canali sopra descritti, qualora non fosse già attivo, o a recuperare le credenziali di accesso, qualora non le avesse a disposizione.
Detta attivazione estenderà i benefici dell’Iniziativa anche agli assicurati ed ai beneficiari di polizza.
L’eventuale cessazione della Polizza, per qualunque motivo, successivo alla stipula, non consente la partecipazione e la fruizione del servizio.
La possibilità di accedere alle tariffe convenzionate del network AXA Caring e a servizi e condizioni vantaggiose di altri network di proprietà o partner del Gruppo AXA Italia ha natura personale ed è pertanto incedibile, salva l’estensione all’assicurato ed ai beneficiari di Polizza.
La partecipazione all’Iniziativa è completamente gratuita.
RICONOSCIMENTO DELL’AGEVOLAZIONE AI PARTECIPANTI:
- Accesso alle tariffe convenzionate del network AXA Caring: è permesso solamente attraverso la presentazione presso le strutture sanitarie convenzionate della “Card Salute AXA” che riporta al suo interno il nome e cognome dei beneficiari dell’Iniziativa. Il cliente, al momento della prenotazione, dovrà comunicare alla struttura sanitaria la volontà di utilizzare la convenzione Axa Caring in forma indiretta.
- Accesso a servizi e condizioni vantaggiose di altri network di proprietà o partner del Gruppo AXA Italia:
- Salmoiraghi & Viganò: è permesso, seguendo le istruzioni riportate nell’Area Salute, previa registrazione nel sito www.convenzionisalmoiraghievigano.it., ed acquisizione di: 1) voucher sconto per l’acquisto di occhiali da vista, da sole o lenti; 2) voucher prevenzione per il rimborso della visita oculistica. Il voucher, in formato cartaceo o digitale, dovrà essere presentato presso uno dei negozi Salmoiraghi & Viganò, Ray Ban Store (www.salmoiraghievigano.it; www.ray-ban.com) insieme alla “Card Salute AXA” che riporta al suo interno il nome e cognome dei beneficiari dell’Iniziativa.
- Farmacie Boots: è permesso attraverso la presentazione presso una delle farmacie Boots/Alliance Retail (https://www.boots.it/dove-siamo/) della “Card Salute AXA” che riporta al suo interno il nome e cognome dei beneficiari dell’Iniziativa.
- L’accesso alla chat con farmacisti è permesso solamente tramite attivazione della medesima attraverso il portale, la app My AXA e il Private Customer Corner.
L’effettiva fruibilità del “Buono Sconto” dipende esclusivamente dal soggetto convenzionato e da coloro che intendono ricorrere delle prestazioni.
In ogni caso, al momento della richiesta di accesso a tali tariffe, dovrà essere in vigore almeno una Polizza. A titolo di esempio:
- un cliente con una Polizza in scadenza al 31/5/2023, non rinnovata entro i 15 giorni di comporto, dal 15/6/2023 non potrà più richiedere l’accesso ai vantaggi della Card Salute;
- un cliente che accedesse per la prima volta alla “Card Salute AXA” il 28/6/2023, non potrà richiedere i vantaggi della Card Salute dal 29/6/2023.
Il contraente di una Polizza le cui condizioni già consentano l’accesso alle tariffe agevolate del network AXA Caring e a servizi e condizioni vantaggiose di altri network di proprietà o partner del Gruppo AXA Italia, potrà fruire delle medesime anche successivamente al termine del periodo di Durata (anche dopo la data 28/6/2023, ma non oltre la scadenza della Polizza).
PRECISAZIONI:
I Promotori si riservano il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione all’Iniziativa, dandone adeguata comunicazione, pur astenendosi dall’introdurre modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.
La partecipazione all’Iniziativa comporta l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente “termini e condizioni” di trasparenza in ogni sua parte e senza alcuna riserva.
MOTIVI DI ESCLUSIONE DAL DPR 430/2001 in base all’art. 6 co. 1 c).
Trattasi di offerta di sconti sul prezzo di servizi eseguiti da soggetti convenzionati con il Promotore, di genere diverso dalla Polizza acquistata, non finalizzata alla promozione di detti servizi, né subordinata all’acquisto.
Milano, 5/5/2023
Documenti utili
Nome | Tipologia | Download |
---|---|---|
Protezione Salute - Modulo di recesso.pdf | Modulo |
|