Assistenza Sanitaria - AXA.it
PROTEZIONE SALUTE

Assistenza 360

L’innovazione di AXA per un’assistenza a portata di mano

*Scopri i 4 step per acquistare la polizza online

Perché Scegliere Assistenza 360 di AXA

  • Teleconsultazione medica e specialistica

    Per un consulto medico telefonico o una video chiamata, a discrezione del cliente, attivi 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Il consulto può avvenire con l’ausilio di un medico generico o di un pediatra, oppure di specialisti come cardiologo, ortopedico o ginecologo, per rispondere alla specifica esigenza di ciascun cliente.
  • Prescrizione medica

    A seguito del consulto medico puoi usufruire del servizio di prescrizione di farmaci, di visite specialistiche o accertamenti diagnostici su ricetta bianca e inoltre hai la possibilità di ritirare il farmaco prescritto nella farmacia a te più vicina oppure scegliere di riceverlo direttamente al tuo domicilio.

  • Massimale a consumo fino a 2500 euro

    Puoi usufruire di servizi di assistenza a domicilio di cui hai più bisogno come, ad esempio un fisioterapista, un infermiere, una baby sitter o un dog-sitter e quanto necessario alla gestione di singole esigenze. Inoltre, hai a disposizione un servizio di accompagnamento per visite mediche o cicli di terapia e un servizio di assistenza notturna e diurna presso l’istituto di cura.

  • Second Opinion

    Un parere medico complementare di specialisti di comprovata esperienza, in caso di gravi patologie o interventi chirurgici importanti, che ti consente di approfondire una diagnosi complessa.

  • Teleconsultazione medica e specialistica

    Per un consulto medico telefonico o una video chiamata, a discrezione del cliente, attivi 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Il consulto può avvenire con l’ausilio di un medico generico o di un pediatra, oppure di specialisti come cardiologo, ortopedico o ginecologo, per rispondere alla specifica esigenza di ciascun cliente.
  • Prescrizione medica

    A seguito del consulto medico puoi usufruire del servizio di prescrizione di farmaci, di visite specialistiche o accertamenti diagnostici su ricetta bianca e inoltre hai la possibilità di ritirare il farmaco prescritto nella farmacia a te più vicina oppure scegliere di riceverlo direttamente al tuo domicilio.

  • Massimale a consumo fino a 2500 euro

    Puoi usufruire di servizi di assistenza a domicilio di cui hai più bisogno come, ad esempio un fisioterapista, un infermiere, una baby sitter o un dog-sitter e quanto necessario alla gestione di singole esigenze. Inoltre, hai a disposizione un servizio di accompagnamento per visite mediche o cicli di terapia e un servizio di assistenza notturna e diurna presso l’istituto di cura.

  • Second Opinion

    Un parere medico complementare di specialisti di comprovata esperienza, in caso di gravi patologie o interventi chirurgici importanti, che ti consente di approfondire una diagnosi complessa.

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Iniziativa premiale rientrante nelle esclusioni dalla disciplina dei concorsi a premio in base all’art. 6 co.1 c) del DPR 430/2001 (riferimento nota Ministero dello Sviluppo Economico n. 205930 del 20/11/2014).

“#Accesso a tariffe AXA Caring”


PROMOTORE: 
AXA Assicurazioni S.p.A. - Sede Legale e Direzione Generale: Corso Como 17, 20154 Milano - Italia - PEC: axaassicurazioni@axa.legalmail.it - Capitale Sociale € 232.535.335 interamente versato - Ufficio del Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi e C. F. n. 00902170018 - P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 10534960967 - Numero R.E.A. della C.C.I.A.A. di Milano n. 1576311 - Direzione e coordinamento di AXA MEDITERRANEAN HOLDING SAU ai sensi dell’art. 2497 bis C.C. - Iscrizione Albo Imprese IVASS n. 1.00025 - Capogruppo del gruppo assicurativo AXA ITALIA iscritto all’Albo Gruppi IVASS con il n. 041 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con Decreto del Ministero dell’industria, del commercio e dell’artigianato del 31 dicembre 1935 - (Gazzetta Ufficiale del 9 aprile 1936 n. 83) -  (di seguito l’“Promotore”). 

DURATA: 
L’iniziativa è valida dal 24/11/2020 al 31/12/2021. 

DESTINATARI: 
La presente iniziativa è riservata ai clienti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, contraenti di polizze inerenti i prodotti assicurativi denominati rispettivamente “Assistenza360” (“Protezione Salute” - partizione della garanzia del ramo Assistenza), “Protezione su Misura”, “InGiro” (ciascun prodotto “Polizza”, insieme “Polizze”). 

PUBBLICITA’: 
L’iniziativa sarà pubblicizzata solo all’interno dei siti istituzionali di AXA. 

FINALITÀ DELL’INIZIATIVA: 
Consentire l’accesso alle tariffe convenzionate del network AXA Caring (“l’Iniziativa”). AXA Caring è un’impresa del Gruppo AXA, controllata da AXA Assicurazioni S.p.A., attiva nei servizi amministrativi e liquidativi nel settore “Salute”.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: 
La partecipazione all’Iniziativa, in termini di fruizione delle tariffe convenzionate, è riservata esclusivamente ai contraenti di una Polizza in corso di efficacia, al momento della prenotazione di una prestazione sanitaria, attraverso insalute.axa.it (di seguito: “il portale”.
La sospensione della Polizza, o l’eventuale annullamento, per qualunque motivo, successivo alla stipula, non consente quindi la partecipazione. 
La possibilità di accedere alle tariffe convenzionate del network AXA Caring ha natura personale ed è pertanto incedibile.
La partecipazione all’Iniziativa è completamente gratuita.

RICONOSCIMENTO DELL’AGEVOLAZIONE AI PARTECIPANTI: 
L’accesso alle tariffe convenzionate del network AXA Caring è permesso solamente attraverso la prenotazione della prestazione sanitaria effettuata tramite il portale.

PRECISAZIONI: 
Il Promotore si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione all’Iniziativa, dandone adeguata comunicazione, pur astenendosi dall’introdurre modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. 
La partecipazione all’Iniziativa comporta l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente “termini e condizioni” di trasparenza in ogni sua parte e senza alcuna riserva. 

MOTIVI DI ESCLUSIONE DAL DPR 430/2001 in base all’art. 6 co. 1 c).
Trattasi di offerta di sconti sul prezzo di servizi eseguiti da soggetti convenzionati con il Promotore, di genere diverso dalla Polizza acquistata, non finalizzata alla promozione di detti servizi.


Milano, 24/11/2020

Set informativo

Nome Tipologia Download
Protezione Salute - DIP.pdf Documentazione contrattuale Download
Protezione Salute - DIP Aggiuntivo.pdf Documentazione contrattuale Download
Protezione Salute - Condizioni di assicurazione.pdf Documentazione contrattuale Download

Documenti utili

Nome Tipologia Download
Assistenza 360 – Prestazioni assistenza pratica.pdf Documento Generico Download
Protezione Salute - Modulo di recesso.pdf Modulo Download
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