Inondazione
EVENTI NATURALI ECCEZIONALI

Hai subito dei danni?

Se hai una polizza AXA per la tua casa, il tuo veicolo o la tua attività lavorativa, scopri come aprire il tuo sinistro.

In questo momento non ci sono eventi naturali eccezionali in corso.

 

Di recente hai subito dei danni a causa di eventi naturali eccezionali? Scopri come gestire il tuo sinistro

Hai subito un danno al tuo veicolo?

Scopri tutti i modi per aprire o avere supporto nella gestione del tuo sinistro in caso di catastrofe naturale

In questo momento non ci sono eventi naturali eccezionali in corso.

IL PIù VELOCE

Apri subito il tuo sinistro dall'area clienti

Accedi all'area clienti, troverai un modulo specifico per aprire immediatamente il tuo sinistro, dove e quando vuoi.
Immagine

Compila il form online per richiedere l'apertura del tuo sinistro

Segnala il tuo sinistro compilando il nostro modulo online. Il nostro team si occuperà di aprire il tuo sinistro entro 72h lavorative. In caso di bisogno procederemo a contattarti.
Immagine

Chiedi supporto al tuo agente

Il tuo agente è disponibile per offrirti assistenza e supporto durante le catastrofi naturali. Lasciaci i tuoi contatti per essere richiamato.
Immagine

Hai difficoltà ad aprire il tuo sinistro?

Chiedi l’apertura del tuo sinistro attraverso il servizio di Caring Angel CAT NAT attivo h24/7 al numero 800 642 779 che verificherà la tua polizza. Il servizio è attivo per tutta la durata dell'allerta meteo.*
Immagine

Hai subito un danno alla tua casa?

Scopri tutti i modi per aprire o avere supporto nella gestione del tuo sinistro in caso di catastrofe naturale.

In questo momento non ci sono eventi naturali eccezionali in corso.

IL PIù VELOCE

Apri subito il tuo sinistro dall'area clienti

Accedi all'area clienti, troverai un modulo specifico per aprire immediatamente il tuo sinistro, dove e quando vuoi.
Immagine

Compila il form online per richiedere l'apertura del tuo sinistro

Segnala il tuo sinistro compilando il nostro modulo online. Il nostro team si occuperà di aprire il tuo sinistro entro 72h lavorative. In caso di bisogno procederemo a contattarti.
Immagine

Chiedi supporto al tuo agente

Il tuo agente è disponibile per offrirti assistenza e supporto durante le catastrofi naturali. Lasciaci i tuoi contatti per essere richiamato. ​​​​​​​
Immagine

Hai difficoltà ad aprire il tuo sinistro?

Chiedi l’apertura del tuo sinistro attraverso il servizio di Caring Angel CAT NAT attivo h24/7 al numero 800 642 779 che verificherà la tua polizza. Il servizio è attivo per tutta la durata dell'allerta meteo.*
Immagine

Chiedi l'apertura di un sinistro per la tua impresa

Scopri come gestire il tuo sinistro in caso di catastrofe naturale.

In questo momento non ci sono eventi naturali eccezionali in corso.

Compila il form online per richiedere l'apertura del tuo sinistro

Segnala il tuo sinistro compilando il nostro modulo online. Il nostro team si occuperà di aprire il tuo sinistro entro 72h lavorative. In caso di bisogno, procederemo a contattarti.
Immagine

Chiedi supporto al tuo agente

Il tuo agente è disponibile per offrirti assistenza e supporto durante le catastrofi naturali. Lasciaci i tuoi contatti per essere richiamato. ​​​​​​​
Immagine

Hai difficoltà ad aprire il tuo sinistro?

Chiedi l’apertura del tuo sinistro attraverso il servizio di Caring Angel CAT NAT attivo h24/7 al numero 800 642 779 che verificherà la tua polizza. Il servizio è attivo per tutta la durata dell'allerta meteo.*
Immagine

Domande frequenti

Puoi aprire un sinistro sia dalla tua Area Clienti che dall'app My AXA.

•    In Area clienti dal tab SINISTRI E RICHIESTE, in alto sulla pagina, oltre alla denuncia del sinistro puoi anche monitorarne lo stato di avanzamento. Oppure in home page cliccare sulla voce "Apri un sinistro" presente nei rispettivi tab di prodotto.
 
•    Dall'app My AXA puoi cliccare sulla card di dettaglio della polizza riferita al danno per aprire il sinistro. In alternativa puoi utilizzare il tab "Sinistri e richieste" che trovi in basso alla pagina. Da questo tab, oltre ad aprire il sinistro, puoi anche verificarne lo stato di avanzamento. 
 

Puoi verificare lo stato di avanzamento del tuo sinistro attraverso la sezione "Sinistri e richieste" o direttamente dal dettaglio della tua polizza in Homepage dell'Area Clienti.
Oppure tramite l'app My AXA, dalla barra di navigazione in basso alla pagina, puoi selezionare la voce "Sinistri e richieste".

Dalla tua Area Riservata o dall’app My AXA, potrai sempre restare aggiornato sul tuo sinistro, o chattare con un nostro operatore.
In alternativa, potrai anche contattarci al numero verde 800 085 559 o rivolgerti al tuo Agente AXA.
 

*Ricorda che in caso di linee occupate o difficoltà a chiamare è possibile contattare il numero verde AXA 800 085 559 attivo da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 19.00 scegliendo l'opzione Altro.