Se hai bisogno di assistenza il tuo Agente AXA è a tua completa disposizione per fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno, trovi i suoi contatti sui documenti di polizza.
Sempre a tua disposizione
I numeri utili per ricevere Assistenza
e informazioni sui Sinistri
Tu chiedi, AXA risponde
Consulta le domande frequenti o inviaci online una richiesta di assistenza
Consulta le domande frequenti o inviaci online una richiesta di assistenza
Numeri di emergenza
Assistenza: Stradale, Medica di Urgenza, Abitazione e Viaggio
Il Servizio è attivo 24h su 24, tutti i giorni.
800 271 343
(dall’estero +39 06 42 11 55 05)
Sinistri e Richieste
Sinistri Auto, Moto, Casa e Infortuni
Il Servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00
800 085 559
(dall'estero +39 06 45 202 137)
Sinistri e Richieste Salute
Il Servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13
800 085 559
(dall’estero +39 06 45 202 137)
Informazioni sulle Polizze
Numero Verde
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00
800 085 559
(dall'estero +39 06 45 202 137)
Modulo Online
Per farci domande e richiedere assistenza.
Polizza Vita
Puoi verificare di essere beneficiario di una polizza Vita relativa ad eventuali nostri assicurati deceduti.
Per ragioni di protezione dei dati personali, avvisiamo che, quando la ricerca non riscontri
l’esistenza di un beneficio a tuo favore, non verrà fornita alcuna ulteriore informazione sui dati
della polizza e di eventuali terzi beneficiari.
Utilizza il modulo e allegalo alla richiesta.
PEC
L'indirizzo di PEC - Posta Elettronica Certificata - è indicato per comunicare formalmente con AXA e inviare documenti e materiali ufficiali.
Sede Legale
Utilizza l'indirizzo della nostra sede legale esclusivamente per l'invio di documenti cartacei.
AXA Assicurazioni S.p.A.
Sede Legale e Direzione Generale
Corso Como 17, 20154 Milano
Puoi aprire un sinistro anche online
Nell'Area Clienti e sull'app My AXA puoi denunciare il tuo sinistro in 3 soli step e ricevere supporto immediato dalla tua Agenzia o dal servizio di assistenza AXA. Puoi inoltre monitorare lo stato del tuo sinistro in qualsiasi momento e controllarne l'avanzamento.
Oltre alla possibilità di denunciare un sinistro l'Area Clienti e l'app MyAXA ti permettono di avere accesso facilmente e da ovunque tu lo desideri a tutte le informazioni riguardo la tua posizione assicurativa e la possibilità di consultare in pochi secondi tutti i dati relativi alle tue polizze