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Domande Frequenti

Come faccio ad aprire un sinistro dalla mia Area Clienti/app My AXA?

Puoi aprire un sinistro e verificarne lo stato di avanzamento tramite la sezione "Area Sinistri" dell'Area Clienti, oppure direttamente dal dettaglio della tua polizza in Homepage.

Sull'app My AXA, dalla card di dettaglio della tua polizza oppure da "I miei sinistri" del menu in alto a destra, puoi aprire un sinistro e verificarne lo stato di avanzamento.

Per le polizze Salute, puoi procedere anche tramite l'Area Salute.

Ho dimenticato sia username che password per accedere all'Area Clienti/app My AXA. Cosa devo fare?

  1. Nella pagina di accesso all'Area Clienti/app My AXA clicca su "Recupera la Username". Inserisci il tuo Codice Fiscale ed il numero della tua polizza, clicca su "Conferma e prosegui". A questo punto visualizzerai la tua Username.
  2. Nella stessa pagina di accesso all'Area Clienti/app My AXA clicca su "Recupera la Password". Nel campo Username inserisci l'indirizzo email che hai recuperato al punto 1) di questa risposta, clicca su "Conferma e prosegui". Riceverai una email con un link per la creazione della nuova password.

Non ho ricevuto il link per la creazione della password, cosa devo fare?

Controlla se è all'interno della cartella spam (posta indesiderata) della tua casella di posta. In alternativa, verifica se la tua casella di posta sia piena. Se non hai risolto, vai nella pagina di accesso all'Area Clienti/app My AXA clicca su "Recupera la Password". Nel campo Username inserisci l'indirizzo email che hai usato quando ti sei registrato la prima volta. Riceverai una email con un nuovo link per la creazione della nuova password.

Perché non visualizzo la mia polizza nell'Area Clienti/app My AXA?

Nella tua Area Clienti/app My AXA sono presenti solo le polizze attive. Le polizze in fase di rinnovo non vengono visualizzate, circa una settimana dopo le polizze appena rinnovate saranno di nuovo consultabili.

Posso modificare la username perché ho cambiato il mio indirizzo email?

E' possibile inviandoci una richiesta per effettuare il reset della vecchia username. Dovrai allegare copia di un documento d'identità. Per inviare la richiesta clicca qui.

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Chiama il nostro numero per ricevere assistenza