Prima di registrarti
- Puoi registrarti sia se sei contraente di una polizza individuale, sia se sei capo nucleo di una polizza collettiva Salute (in questo caso non possono registrarsi i singoli assicurati).
- Hai bisogno di queste informazioni:
Prendi visione dell’Informativa Privacy e Termini e Condizioni di utilizzo e fornisci il tuo consenso al trattamento dei dati sensibili.
Inserisci i tuoi dati: codice fiscale, numero della tua polizza e un indirizzo mail valido.*
*non accettiamo formato PEC e l’indirizzo mail fornito non deve essere stato precedentemente registrato
Controlla tua casella di posta dove riceverai una mail con il link, valido 12 ore, per impostare la password.
Cliccando sul link, valido 12 ore, ti verrà richiesto di inserire le ultime 4 cifre del codice fiscale indicato all’inizio e impostare la password di tua preferenza rispettando le regole di sicurezza.
Crea un codice breve personale di 6 cifre, seguendo le regole indicate in pagina, e potrai attivare anche il riconoscimento facciale o l’impronta digitale da usare in alternativa al codice breve.
Potresti visualizzare il messaggio in area riservata «non ancora disponibile» o «area riservata in preparazione» se hai appena acquistato una polizza e sei diventato cliente AXA poiché potrebbero essere necessari fino a 72h lavorative affinché la polizza risulti incassata su tutti i sistemi.
Se passato questo periodo non riesci ancora a registrarti, controlla che nella tua casella di posta non ti siano già state fornite indicazioni per impostare la password.
Se non trovi la mail puoi provare a fare il reset della password cliccando su «Non ricordi più la password?» presente nella pagina di login dell’app My AXA, dopo aver cliccato sul bottone «Accedi».
Per poter procedere con la registrazione, tuo codice fiscale in qualità di contraente di polizza.
Siamo a tua disposizione per fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno.