Assicurazione moto: Protezione InMoto

Hai la moto giusta per te, noi abbiamo la polizza giusta per lei

Assicurazione moto: Protezione InMoto di AXA AssicurazioniAssicurazione moto: Protezione InMoto di AXA Assicurazioni

L’assicurazione moto Protezione InMoto permette di assicurare ogni categoria di veicoli a due ruote, ma anche quadricicli, motocarrozzette e motoslitte. Inoltre, permette di godere di particolari vantaggi a seconda del proprio modo di vivere la moto. È l'assicurazione moto che più rispecchia il tipo di motociclista che sei, la più vicina alle tue esigenze.


Protezione InMoto è una polizza moto personalizzabile: puoi pagare un particolare premio RCA sia in base al tipo di moto che hai, sia in base al tuo stile di guida.


Se ad esempio non usi la moto durante l’inverno, puoi scegliere la formula "Rimessaggio Invernale", che ti permette di avere uno sconto particolare sul premio della polizza da pagare.


Se poi desideri avere maggiore protezione, puoi estendere la tua copertura assicurativa alle garanzie furto, incendio, collisione, infortuni al guidatore e tutela legale. Ma anche ad eventuali danni o furti al bauletto, all’abbigliamento o al casco. Senza contare che con la polizza moto AXA Assicurazioni,in caso di gravi problemi alla tua moto durante un viaggio, hai a disposizione un servizio di assistenza 24 ore su 24.


Calcola il preventivo della tua Assicurazione Moto >>

 

Per ulteriori informazioni sull'RC Auto scrivere a: assistenza clienti


Ai sensi dell'art.30 del D.L. 24/3/12 n. 27 si dichiara che nel corso del 2013, grazie all'attività antifrode, AXA ha ottenuto un risparmio di 7,2 milioni di € relativi ai sinistri definiti senza seguito.