Ci siamo avvicinati, per proteggerci a vicenda
Solo proteggendoci l’un l’altro possiamo guardare al futuro
Al via la campagna di AXA Italia #InsiemePerProteggerci: uguaglianza e protezione come basi per guardare alla ripartenza
All’improvviso siamo diventati tutti uguali: ci somigliamo perché ci siamo uniti, per proteggerci a vicenda.
Con #InsiemePerProteggerci, AXA vuole essere partner di questo Paese, dei propri clienti, della rete distributiva - agenti e rete di Banca Monte dei Paschi di Siena - e dei dipendenti, per ripartire con fiducia, guardando al futuro, anche attraverso azioni concrete.
Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia ha dichiarato: “Sono orgoglioso che AXA Italia torni in pubblicità con un racconto che rompe gli schemi della comunicazione nel nostro settore. #InsiemePerProteggerci è il messaggio di protezione e di fiducia verso il futuro che vogliamo dedicare alla ripartenza dell’Italia e a tutte le persone che in questo periodo sono rimaste unite, nonostante tutto, proteggendosi le une con le altre."
E tu quando hai sentito di far parte di un’unica grande squadra?
Lo avete raccontato nelle nostre pagine social Facebook di AXA Italia e Instagram @axaitalia. Con i vostri contributi abbiamo creato un video per raccontare i momenti che in queste settimane ci hanno fatto sentire uniti, perché alla fine quello che conta è sentirsi uniti per proteggersi (leggi il regolamento).
Scopri le iniziative di AXA: #InsiemePerProteggerci e guardare al futuro
Finanziamento dell’Unità di Terapia Intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano - #InsiemePerProteggerci
Con un importo di 500.000 euro, il progetto prevede una nuova dotazione impiantistica di modulazione della pressione per limitare la diffusione dei contagi e l'allestimento di 8 nuovi posti letto per pazienti da isolare. Verrà inoltre realizzata una Sala Chirurgica, per effettuare interventi su pazienti con infezioni altamente diffusibili.
Teleconsulto medico gratuito * - #InsiemePerProteggerci
Fino al 31/08, per non sovraccaricare il Sistema Sanitario Nazionale, in caso di dubbi sul proprio stato di salute e su quello dei propri familiari non relativi al COVID-19, AXA Italia offre ai clienti una consultazione medica gratuita, anche in video chiamata, attraverso l’app MY AXA.
*Le prestazioni previste dall’offerta non si intendono sostitutive dei servizi di emergenza per la prevenzione e la diagnosi del Coronavirus Covid 19. Il servizio di tele o video consulto sarà accessibile senza oneri per il cliente . Il consulto potrà essere utilizzato 1 sola volta nel periodo di validità dell’iniziativa. La prestazione potrebbe essere sospesa o revocata senza preavviso, qualora, per ordine delle Autorità competenti, i medici addetti alla medesima siano chiamati all’esercizio esclusivo in favore del Servizio Sanitario Nazionale.
Un sostegno concreto nel momento del bisogno - #InsiemePerProteggerci
Per i clienti salute, che venissero eventualmente colpiti dal virus, AXA raddoppia l’importo dell’indennità sostitutiva giornaliera da ricovero, così da poter essere di valido aiuto in una situazione a rischio di contagio per l’intera famiglia.
AXA Cuori in Azione scende in campo per l’emergenza Coronavirus - #InsiemePerProteggerci
AXA Cuori in Azione ha deciso di dare il proprio sostegno a chi è in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.In questo momento insieme possiamo fare la differenza per la salute di tutti. Per questo abbiamo deciso di attivare una raccolta benefica a supporto di alcune iniziative di sostegno sociale e sanitario su tutto il territorio nazionale.

