#INSIEMEPERPROTEGGERCI

Ci siamo avvicinati, per proteggerci a vicenda

Solo proteggendoci l’un l’altro possiamo guardare al futuro

 

Al via la campagna di AXA Italia #InsiemePerProteggerci: uguaglianza e protezione come basi per guardare alla ripartenza

 

All’improvviso siamo diventati tutti uguali: ci somigliamo perché ci siamo uniti, per proteggerci a vicenda.
Con #InsiemePerProteggerci, AXA vuole essere partner di questo Paese, dei propri clienti, della rete distributiva - agenti e rete di Banca Monte dei Paschi di Siena - e dei dipendenti, per ripartire con fiducia, guardando al futuro, anche attraverso azioni concrete.

Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia ha dichiarato: “Sono orgoglioso che AXA Italia torni in pubblicità con un racconto che rompe gli schemi della comunicazione nel nostro settore. #InsiemePerProteggerci è il messaggio di protezione e di fiducia verso il futuro che vogliamo dedicare alla ripartenza dell’Italia e a tutte le persone che in questo periodo sono rimaste unite, nonostante tutto, proteggendosi le une con le altre."

 

E tu quando hai sentito di far parte di un’unica grande squadra? 


Lo avete raccontato nelle nostre pagine social Facebook di AXA Italia e Instagram @axaitalia. Con i vostri contributi abbiamo creato un video per raccontare i momenti che in queste settimane ci hanno fatto sentire uniti, perché alla fine quello che conta è sentirsi uniti per proteggersi (leggi il regolamento).

      

 

      GUARDA IL VIDEO       

 

Covid-19 – Valuta i tuoi sintomi

Grazie alla chat di supporto realizzata da Paginemediche con le indicazioni
del Ministero della Salute, puoi valutare se sei un soggetto a rischio e ottenere consigli su come comportarti per la tua sicurezza e quella degli altri.

Basta un minuto

Valuta i tuoi sintomi rispondendo alle domande e ottieni subito indicazioni utili.