Le soluzioni AXA <BR>per la protezione <br>dei clienti
Sempre vicini a te, anche in questo momento in cui abbiamo più bisogno l’uno dell’altro
Hai bisogno di un consulto medico?
I Clienti AXA Assicurazioni che hanno sottoscritto Protezione Salute, Protezione su Misura e Welfare Aziende secondo i pacchetti acquistati, possono:
- avere a disposizione 24/24, 7/7, un medico per un consulto anche a distanza o con videochiamata.
- scegliere se farsi mandare la ricetta alla farmacia più vicina o ricevere il farmaco direttamente a casa*.
Il servizio di consulto medico con videochiamata è disponibile dall’app My AXA, facilmente attivabile per avere un parere rispetto a una situazione di possibile contagio.
Un sostegno concreto nel momento del bisogno
I Clienti AXA Assicurazioni che hanno sottoscritto Protezione Salute, Welfare Aziende e Protezione su Misura secondo i pacchetti acquistati, possono:
- ottenere il rimborso delle spese mediche sostenute per visite specialistiche, esami e in caso di ricovero.
- avere una diaria o un’indennità giornaliera per ogni giorno di ricovero e/o di convalescenza domiciliare post ricovero.
Mantenimento del tuo tenore di vita e delle persone a te vicine
I Clienti AXA Assicurazioni che hanno sottoscritto Semplicemente Vita, Tutta la Vita, Per Noi, Protezione su Misura e Welfare Aziende secondo i pacchetti acquistati, possono:
- usufruire di un capitale per gestire le conseguenze di un grave problema di salute o, in caso di prematura scomparsa, prendersi cura delle persone a cui tengono proteggendo il loro futuro con un sostegno concreto.
Con le soluzioni di protezione di AXA, le eventuali conseguenze di un problema di salute, anche derivante da malattie infettive, non ricadranno sui vostri cari.
Ti ricordiamo che la tua Agenzia AXA è operativa al 100% su tutti i canali DIGITALI di contatto.
* La prestazione potrà subire ritardi o risultare ineseguibile, in conseguenza di provvedimenti restrittivi della mobilità dei cittadini e degli operatori economici emanati dalle Autorità, in relazione alla contingente emergenza epidemica.
Avvertenza: per ogni dettaglio riguardante le singole garanzie e le modalità di denuncia dei sinistri, ti ricordiamo di leggere attentamente il set informativo, consegnato al momento dell’acquisto e disponibile nella tua Area Riservata sul sito axa.it. Ti ricordiamo inoltre l’APP My AXA, tramite la quale avrai accesso ai contenuti ed ai servizi di AXA anche in mobilità. Note legali di AXA sul sito axa.it.