Andamento Fondi

Valorizzazioni e Rendimenti

Visualizza tutte le quotazioni dei fondi interni ed esterni sottostanti ai prodotti AXA, consulta l'andamento di uno o più fondi che ti interessano per restare sempre aggiornato sull'andamento del mercato.

AXA Linea Equilibrata

Scheda

n.d.
AXA Assicurazioni S.p.A
Confronta
Rimuovi
n.d.
Flessibile

Storico Quote

Performance

1 mese
3 mesi
6 mesi
1 anno

Andamento fondo

Periodo analizzato

Dal al
Variazione
CLOSE
Variazione

Scarica report

Nel caso in cui al momento del calcolo delle quote da attribuire ai contratti, il valore unitario della quota di uno o più Fondi esterni non risultasse disponibile a causa di una sospensione e/o sostanziale limitazione dell'attività dei gestori dei Fondi esterni o dei mercati o per qualsiasi altra causa non imputabile alla Compagnia, sarà utilizzato l'ultimo valore unitario della quota che potrebbe non coincidere con la data di valorizzazione, come previsto della Condizioni Assicurazione.

Simula valore investimento

Simula il valore di un investimento in pochi secondi.

Il tuo capitale al gg/mm/aaaa

Variazione

* L'esito della simulazione non tiene conto dell'imposizione fiscale e di altri oneri

Fondi selezionati0

Rimuovi tutti ×
Avvia confronto

Si  informano i contraenti del Prodotto “Quotattiva Tariffa 0700” della liquidazione del fondo LU0184061876, AWF II - Asia Select Income A Cap ( già AWF II  FAR EAST EQUITES), avvenuta in data 18/12(2020, già presente nel paniere dei fondi disponibili.

Detta liquidazione comporta il trasferito delle quote corrispondenti su altro fondo selezionato secondo i criteri di maggiore affinità per natura e volatilità, secondo quanto disposto dall’art 5.7 delle Condizioni di Assicurazione.

In tal senso, è stato individuato il fondo LU0184061520  AXA WF II - Evolving Trends Equities A Cap ( già AWF II GLOBAL MASTERS EQUITIES), verso il quale verrà effettuato lo switch, in esito alla procedura di liquidazione. Dell’operazione verrà data puntuale informazione.

La modifica suddetta non implica l’applicazione di alcun costo aggiuntivo al contratto e non ne modifica in alcun modo la natura e le condizioni economiche applicate.

Rimane salva la facoltà di riscattare, secondo le modalità previste dalle Condizioni di Assicurazione.“