Valorizzazioni e Rendimenti
Visualizza tutte le quotazioni dei fondi interni ed esterni sottostanti ai prodotti AXA, consulta l'andamento di uno o più fondi che ti interessano per restare sempre aggiornato sull'andamento del mercato.Axa World Funds - Global Income Generation
Scheda
Storico Quote
Performance
Andamento fondo
Periodo analizzato
Seleziona l'intervallo di tempo che desideri visualizzare
Scarica report
Nel caso in cui al momento del calcolo delle quote da attribuire ai contratti, il valore unitario della quota di uno o più Fondi esterni non risultasse disponibile a causa di una sospensione e/o sostanziale limitazione dell'attività dei gestori dei Fondi esterni o dei mercati o per qualsiasi altra causa non imputabile alla Compagnia, sarà utilizzato l'ultimo valore unitario della quota che potrebbe non coincidere con la data di valorizzazione, come previsto della Condizioni Assicurazione.
Simula valore investimento
Simula il valore di un investimento in pochi secondi.
Il tuo capitale al gg/mm/aaaa
Variazione
* L'esito della simulazione non tiene conto dell'imposizione fiscale e di altri oneri
Hai un fondo AXA?
Con l'app My AXA dedicata ai nostri clienti, controlli l'andamento dei fondi direttamente dal tuo smartphone!
Con l'app My AXA dedicata ai nostri clienti, controlli l'andamento dei fondi direttamente dal tuo smartphone!
Si informano i contraenti del Prodotto “Quotattiva Tariffa 0700” della liquidazione del fondo LU0184061876, AWF II - Asia Select Income A Cap ( già AWF II FAR EAST EQUITES), avvenuta in data 18/12(2020, già presente nel paniere dei fondi disponibili.
Detta liquidazione comporta il trasferito delle quote corrispondenti su altro fondo selezionato secondo i criteri di maggiore affinità per natura e volatilità, secondo quanto disposto dall’art 5.7 delle Condizioni di Assicurazione.
In tal senso, è stato individuato il fondo LU0184061520 AXA WF II - Evolving Trends Equities A Cap ( già AWF II GLOBAL MASTERS EQUITIES), verso il quale verrà effettuato lo switch, in esito alla procedura di liquidazione. Dell’operazione verrà data puntuale informazione.
La modifica suddetta non implica l’applicazione di alcun costo aggiuntivo al contratto e non ne modifica in alcun modo la natura e le condizioni economiche applicate.
Rimane salva la facoltà di riscattare, secondo le modalità previste dalle Condizioni di Assicurazione.“