AXA Italia

AXA Italia
Main Partner di X Factor 2020

Continuiamo a sostenere il talento dei giovani! 

AXA Italia: dal 17 settembre Main Partner X Factor 2020 a sostegno dei giovani e del talento 

 

Dal 17 settembre il Gruppo AXA Italia sarà  Main Partner di X Factor 2020, il talent show musicale di Sky prodotto da Fremantle, in onda su Sky Uno.

“Siamo entusiasti di essere il partner principale della nuova edizione di X Factor, da anni un gigante di ascolti della TV italiana, capace di rinnovarsi e di riunire tutte le generazioni intorno all’amore per la musica – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo assicurativo AXA Italia. X Factor, così come AXA, promuove il talento, la passione e il credere in se stessi in pieno allineamento con la promessa della nostra marca: Know You Can. AXA è partner dei propri clienti per aiutarli a realizzare le proprie ambizioni”.

AXA sceglie ancora una volta la strada del sostegno al talento e ai giovani. Una scelta in linea con la brand promise “Know You Can”, che spinge a credere in se stessi come motore di ogni percorso e con l’impegno ad essere partner delle persone e a sostenere la ripresa del Paese. 

 

      SCARICA IL COMUNICATO STAMPA      

Scopri L’ AXA Unplugged di X Factor 2020

 

Vuoi assistere a una versione Unplugged della canzone che hai preferito nei live del giovedì di X Factor 2020? Segui i canali Facebook e Instagram di AXA e scopri come scegliere la tua esibizione preferita.

Il concorrente più votato attraverso le nostre stories di X Factor Unplugged, riproporrà il brano del Live in chiave Unplugged nella puntata del daily.

Le performance Unplugged saranno visibili anche sui social di X Factor e AXA Italia e aggiunti nella nostra gallery, dove puoi rivivere tutti i momenti di questa incredibile avventura.

L’Unplugged coinvolge dunque tutti gli utenti che e i clienti che ci seguono sui nostri social. Anche tu puoi proporre l’esibizione del tuo artista preferito attraverso i profili social di AXA.

Se hai dubbi leggi le FAQ!

Potrai votare solo attraverso le storie sul profilo Instagram @axaitalia o Facebook AXA Italia

Segui i canali social AXA Italia: Instagram @axaitalia e Facebook AXA Italia ogni venerdì dalle 10.00 alle 18.00 ci sarà una storia apposita per la votazione. Attenzione saranno conteggiati solo i voti raccolti fino alle 18.00 di venerdì, i voti indicati dopo quella ora non rientreranno nel conteggio delle preferenze.

Basta rispondere direttamente alle storie su IG o Facebook scrivendo la canzone e l’artista che si vuol vedere all’unplugged.

Sarà conteggiata una sola preferenza per utente. Quindi scrivere più messaggi con lo stesso nome non assegna più voti al tuo artista preferito.

All'unplugged partecipano tutti i concorrenti in gara meno i vincitori dell'unplugged precedente che saltano il voting e rientrano tra i possibili votati la settimana successiva.

X FACTOR is a trademark of FreemantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FreemantleMedia Limited.