Le nostre iniziative a sostegno dei clienti
Vicini ai nostri clienti e a fianco del Sistema Paese con azioni concrete
AXA vuole stare vicino ai suoi clienti, per prevenire, proteggere e aiutare anche in situazioni delicate: in queste ore, stiamo lavorando per garantire la continuità del servizio e la maggior assistenza possibile.
“In un momento di emergenza come quello attuale, come AXA Italia vogliamo essere più che mai a fianco del Sistema Paese e mostrare di essere partner per i clienti e per la società con azioni concrete, in linea con la nostra missione di protezione e con i nostri valori che hanno al centro la responsabilità sociale” ha dichiarato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia.
Per questo AXA Italia finanzia la realizzazione della Nuova Unità di Terapia Intensiva, ad Alta Innovazione Tecnologica, dell’Ospedale Sacco di Milano e introduce nuove iniziative gratuite di supporto e tutela della salute dei suoi clienti.
Tutte le iniziative di AXA a supporto dei clienti
Finanziamento dell’Unità di Terapia Intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano
Con un importo di 500.000 euro, il progetto prevede una nuova dotazione impiantistica di modulazione della pressione per limitare la diffusione dei contagi e l'allestimento di 8 nuovi posti letto per pazienti da isolare. Verrà inoltre realizzata una Sala Chirurgica, per effettuare interventi su pazienti con infezioni altamente diffusibili.
Un sostegno concreto nel momento del bisogno
Per i clienti salute, che venissero eventualmente colpiti dal virus, AXA raddoppia l’importo dell’indennità sostitutiva giornaliera da ricovero, così da poter essere di valido aiuto in una situazione a rischio di contagio per l’intera famiglia.
AXA Cuori in Azione scende in campo per l’emergenza Coronavirus
AXA Cuori in Azione ha deciso di dare il proprio sostegno a chi è in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.In questo momento insieme possiamo fare la differenza per la salute di tutti. Per questo abbiamo deciso di attivare una raccolta benefica a supporto di alcune iniziative di sostegno sociale e sanitario su tutto il territorio nazionale.
Soluzioni protezione AXA
Scopri tutte le soluzioni AXA sempre attive per la protezione dei clienti
Il nuovo Coronavirus è un virus respiratorio che si diffonde principalmente attraverso il contatto con le goccioline del respiro delle persone infette. Altri casi di contagio possono essere il tocco tra mani contaminate (non ancora lavate) bocca, naso o occhi. Il 5 marzo è stato fornito dal Ministero un ulteriore elenco di raccomandazioni date ai cittadini per comportarsi nel modo più corretto. Scopri le raccomandazioni di prevenzione del Ministero della salute e tutti i servizi disponibili da app MY AXA.
Ti ricordiamo che la tua Agenzia AXA è a tua disposizione anche in questo momento delicato: grazie all’app My AXA puoi ricevere assistenza da un consulente o contattare il tuo agente in un tocco. Inoltre puoi aprire un sinistro, seguirne la perizia e rimanere aggiornato sullo stato della tua richiesta. Infine, puoi rinnovare la tua polizza dallo Smartphone in soli tre passi. Scarica subito MY AXA.