COVID-19

Le nostre iniziative a sostegno dei clienti


Vicini ai nostri clienti e a fianco del Sistema Paese con azioni concrete

AXA vuole stare vicino ai suoi clienti, per prevenire, proteggere e aiutare anche in situazioni delicate: in queste ore, stiamo lavorando per garantire la continuità del servizio e la maggior assistenza possibile.
 “In un momento di emergenza come quello attuale, come AXA Italia vogliamo essere più che mai a fianco del Sistema Paese e mostrare di essere partner per i clienti e per la società con azioni concrete, in linea con la nostra missione di protezione e con i nostri valori che hanno al centro la responsabilità sociale” ha dichiarato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia

Per questo AXA Italia finanzia la realizzazione della Nuova Unità di Terapia Intensiva, ad Alta Innovazione Tecnologica, dell’Ospedale Sacco di Milano e introduce nuove iniziative gratuite di supporto e tutela della salute dei suoi clienti.

Soluzioni protezione AXA

Scopri tutte le soluzioni AXA sempre attive per la protezione dei clienti

Sempre vicini a te anche in questo momento delicato
LA PREVENZIONE
Seguire le norme basilari per limitare la diffusione del virus è un atto di doverosa coscienza civica.

Il nuovo Coronavirus è un virus respiratorio che si diffonde principalmente attraverso il contatto con le goccioline del respiro delle persone infette. Altri casi di contagio possono essere il tocco tra mani contaminate (non ancora lavate) bocca, naso o occhi. Il 5 marzo è stato fornito dal Ministero un ulteriore elenco di raccomandazioni date ai cittadini per comportarsi nel modo più corretto.  Scopri le raccomandazioni di prevenzione del Ministero della salute e tutti i servizi disponibili da app MY AXA.

Sinistri e Assistenza
Le nostre agenzie sono operative al 100%, anche su tutti i canali DIGITALI di contatto

Ti ricordiamo che la tua Agenzia AXA è a tua disposizione anche in questo momento delicato: grazie all’app My AXA puoi ricevere assistenza da un consulente o contattare il tuo agente in un tocco. Inoltre puoi aprire un sinistro, seguirne la perizia e rimanere aggiornato sullo stato della tua richiesta. Infine, puoi rinnovare la tua polizza dallo Smartphone in soli tre passi. Scarica subito MY AXA.