GARANZIE ACCESSORIE VEICOLI

Assicurazione Infortuni del Conducente

La tua tutela alla guida

Che cos’è la garanzia Infortuni del Conducente?

Grazie alla garanzia accessoria Infortuni del Conducente, AXA ti protegge in caso di invalidità permanente, o nei casi più gravi indennizza i tuoi eredi in caso di morte, mentre sei alla guida del tuo veicolo assicurato. L'estensione della garanzia copre anche le spese mediche sostenute a seguito di un infortunio.

Cosa copre la garanzia Infortuni del Conducente?

La garanzia accessoria Infortuni del Conducente è una garanzia che rafforza la tua polizza assicurativa che protegge auto, moto, ciclomotore, quadriciclo o autocarro da eventi non coperti dall’assicurazione obbligatoria RC. 

Sei coperto anche se ti fermi a causa di un guasto o incidente e ti fai male durante le operazioni per riprendere la marcia o mentre segnali un pericolo ad altri conducenti. E non solo, sono inclusi anche gli infortuni dovuti a malore, incoscienza, asfissia, annegamento, assideramento o congelamento.

Attivare la garanzia accessoria Infortuni del Conducente ti permette di avere una copertura extra in base al tuo veicolo.

Come può servirti nella vita di tutti i giorni?

“Una giornata iniziata male...”
Immagine

Completa la tua assicurazione

La garanzia accessoria Infortuni del Conducente può essere aggiunta durante l'acquisto di una nuova polizza o al momento del suo rinnovo.

Prodotti correlati

Scopri quali prodotti prevedono la garanzia accessoria Infortuni del Conducente
Immagine

Assicurazione  Auto

Immagine

Assicurazione  Moto

Immagine

Assicurazione  Autocarro

Esemplificazioni di prestazioni assicurative fornite mediante garanzie contenute in prodotti di AXA Assicurazioni S.p.A. (note societarie su www.axa.it).

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso www.axa.it/assicurazione-auto, www.axa.it/assicurazione-moto, www.axa.it/assicurazione-autocarro