GARANZIE ACCESSORIE VEICOLI

Veicoli Non Assicurati

La sicurezza aggiuntiva in caso di incidente con veicoli non assicurati, ma identificati.

Che cos’è la garanzia Veicoli Non Assicurati?

Grazie alla garanzia accessoria Veicoli Non Assicurati di AXA, abbinata alla tua RCAuto, sei protetto in caso di incidente con un veicolo non assicurato ma identificato.

Cosa copre la garanzia Veicoli Non Assicurati?

La garanzia accessoria Veicoli Non Assicurati è una garanzia che rafforza la tua polizza assicurativa che protegge auto, moto (ciclomotori e quadricicli esclusi) e autocarri da eventi non coperti dall’assicurazione obbligatoria RC. 

Sei rimborsato anche se resti coinvolto in un incidente con un veicolo non assicurato a condizione che sia immatricolato in Italia e tu abbia identificato il proprietario e abbia preso il numero di targa. In questo caso, sarai risarcito anche dei danni fisici e materiali.

Attivare la garanzia accessoria Veicoli Non Assicurati ti permette di avere una copertura extra in base al tuo veicolo.

Come può servirti nella vita di tutti i giorni?

“Un incidente inaspettato...”
Immagine

Completa la tua assicurazione

La garanzia accessoria Veicoli Non Assicurati può essere aggiunta durante l'acquisto di una nuova polizza o al momento del suo rinnovo.

Prodotti correlati

Scopri quali prodotti prevedono la garanzia accessoria Furto
Immagine

Assicurazione  Auto

Immagine

Assicurazione  Moto

Immagine

Assicurazione  Autocarro

Esemplificazioni di prestazioni assicurative fornite mediante garanzie contenute in prodotti di AXA Assicurazioni S.p.A. (note societarie su www.axa.it).

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso www.axa.it/assicurazione-auto, www.axa.it/assicurazione-moto, www.axa.it/assicurazione-autocarro