Assicurazione auto per i giovani: Protezione Autogiov@ni

La mia generazione ha bisogno di una polizza auto di nuova generazione

 Assicurazione auto giovani: Protezione Autogiov@ni di AXA Assicurazioni

Protezione Autogiov@ni è la prima assicurazione auto per i giovani fino a 30 anni che mette d'accordo genitori e figli in tema di sicurezza, economia ed affidabilità.


Cuore e cervello della  polizza auto Protezione Autogiov@ni di AXA Assicurazioni è il sofisticato rilevatore satellitare, un piccolo genio, invisibile e discreto, che ti protegge nelle emergenze con tempestività ed efficacia, proprio quando ti serve di più.


Un'assicurazione auto intelligente che grazie al satellitare ti permette di pagare in modo più giusto e semplice, adeguando il tuo premio ad una tra le 5 fasce chilometriche prestabilite, a seconda delle tue previsioni di percorrenza. Con Protezione Autogiov@ni di AXA Assicurazioni, se i chilometri saranno di più, pagherai solo la differenza.


Con l'assicurazione auto Protezione Autogiov@ni c'è un nuovo servizio di informazione in più: per i guidatori in età tra 21 e 26 anni AXA ha ideato il servizio Bonux online, con cui verificare periodicamente il tuo stile di guida.


Dal 1 Novembre scopri l’offerta Patto per i Giovani.


Calcola il preventivo della tua Assicurazione Auto >>


Per ulteriori informazioni sull'RC Auto scrivere a: assistenza clienti


Ai sensi dell'art.30 del D.L. 24/3/12 n. 27 si dichiara che nel corso del 2013, grazie all'attività antifrode, AXA ha ottenuto un risparmio di 7,2 milioni di € relativi ai sinistri definiti senza seguito.

 Accedi al BONUX online di AXA Assicurazioni  AXA Assicurazioni: accedi ai servizi online per l’assicurazione Protezione Autogiov@ni